Forse i problemi ci sono per l'arrivarci. A granara sia o con treno o con macchina. Distanza tra granara e casello autostradale 20 minuti con ultimo pezzo stradella di montagna. distanza tra granara e stazione 25 minuti con macchina per forza.
Se si viene in macchina non ci sono problermi la strada per arrivare su è un po impestata ma ci si arriva con tranquillità. Per il treno è invece piu difficilino, ci si arriva ma b isogna organizzarsi per scendere a prendere gli eventuali arrivi su rotaia e se si è bravi si puo coinvogliare gli arrivi su treno tutti alal stessa ora per fare un giro solo.
Per mangiare no problema, granara ha una cucina industriale un refettorio appena costruito e se ci organizziamo troviamo anche pronto da mangiare.
Quindi riepilogando c'è il riscaldamento ed tutto aposto, l'unico inconveniente forse è l'arrivare a granara. Non è semplice come modena (dove abbiamo fatto l'ultima volta).
Per il "maestro di percussioni africane" è forse un po troppo

Comunque se il mio dito indice di mano sinistra si sistema dopo taglio di 10 punti potrei fare qualcosa con un bel set di tamburi bassi africani.