Il 18 Settembre alle ore 21.00 presso la "SALA DEGLI SPECCHI" del castello di Guiglia (MO) si terrà un Master Class di BATTERIA e PERCUSSIONI con Max Baldaccini (Batteria) e il sottoscritto (Percussioni) dal titolo "Battere & Levare". L'ingresso è gratuito dal momento che si inserisce nell'ambito di una serie di appuntamenti sponsorizzati da MEINL (Percussioni e Piatti), PREMIER (Batterie), e VATER (Bacchette).
Nell'occasione mostreremo l'interazione tra Batteria e Percussioni in diversi ambiti Musicali, ed in particolare, tecniche di assolo ed improvvisazione e dialogo tra i vari Strumenti, tessuti ed intrecci ritmici, dimostrazione di accompagnamenti su diversi grooves latin, jazz, moderni, ecc.
Naturalmente non mancheranno approfondimenti sulla tecnica e le metodologie di studio dei vari Strumenti.
Nel corso dell'incontro, chi lo vorrà, potrà partecipare attivamente servendosi degli Strumenti presenti.
Tra gli Strumenti utilizzati dal sottoscritto ci saranno:
CONGAS, BONGO', TIMBALES, DJEMBE', CAJON, CONGACAJON, DARBUKKA, PERCUSSIONI MINORI E PAD ELETTRONICO ROLAND.
Shaddy :;):
Edited By shaddy on 1189241777
BATTERE & LEVARE - Masterclass di Batteria e Percussioni
Cazzarola Shà! Mi piacerebbe davvero fare parte dei vostri!!!
Ma perchè queste bellissime cose non le fate di sabato o domenica???!!!!
Il 18 è un martedì e si lavora fino alle 18:00!! Boario Terme - Modena sono 200 km!!!
Non potete mettere una webcam e fare il tutto direttamente anche in videoconferenza??
Forza MEINL, PREMIER e VATER.. siate brillanti... regalateci la videoconferenza... così poi compriamo i vostri prodotti!

Il 18 è un martedì e si lavora fino alle 18:00!! Boario Terme - Modena sono 200 km!!!

Non potete mettere una webcam e fare il tutto direttamente anche in videoconferenza??
Forza MEINL, PREMIER e VATER.. siate brillanti... regalateci la videoconferenza... così poi compriamo i vostri prodotti!

-
- Contatta:
ababu ha scritto:Cazzarola Shà! Mi piacerebbe davvero fare parte dei vostri!!!
Il 18 è un martedì e si lavora fino alle 18:00!! Boario Terme - Modena sono 200 km!!!![]()
Direi che potrebbe quasi trattarsi di "Telepatia", perchè ho aperto il messaggio per cambiare l'orario dalle 18.00 alle 21.00 dal momento che molti hanno lamentato lo stesso tuo problema, dunque, anche per gli altri, il tutto INIZIERA' ALLE ORE 21.00!
Sha' :;):
P.S x Ababu: se dovessi venire, portami un po' della vostra favolosa acqua, è da sempre la mia preferita!

Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...