3° RADUNO CONGAPLACE
Se non ho impegni pesanti(stage per l università-laurea-ultimi esami) verrei volentieri anch'io a vedere tuttti voi e a conoscervi personalmente.
Per quanto riguarda il discorso afro se c'e' un po di spazio potrei provare a fare qualcosa col djembe sui tamburi bassi...o al limite provare un po a suonare anche quelli(ahia!).
Ho studiato afro per 3-4 anni,anche se sono un po a digiuno...Dreadlocks cosa ne dici?
Per quanto riguarda il discorso afro se c'e' un po di spazio potrei provare a fare qualcosa col djembe sui tamburi bassi...o al limite provare un po a suonare anche quelli(ahia!).
Ho studiato afro per 3-4 anni,anche se sono un po a digiuno...Dreadlocks cosa ne dici?
-
le 3 domeniche a me vanno bene comunque......a meno di imprevisti; per dreadlocks : non credo che nessuno griderà allo scandalo; non mi sembra che tu abbia detto di venire a mostrarci la vera essenza della columbia, ma di voler mostrare un incastro ritmico con un pattern di columbia; se volessi spiegarci la natura di un genere dovresti attenerti alle sue regole, clichè,tradizioni, ecc... ma da come hai detto te credo che nessuno dovrebbe avere da ridire qualcosa;e per yalla:io sarei molto curioso di conoscere il tuo set!!!(anche con te si potrebbe fare qualcosa di afrocubano?)
ciao
mario
ciao
mario
mario
Ciao Ragazzi, quanto tempo!
Grandi, organizzate di nuovo?
Vorrei poter venire anch'io come rappresentante della Sicilia
Mi sà che farò un'altra pazzia prima del mio matrimonio!
Finirò di lavorare ad ottobre e per me sarebbe meglio salire a Novembre, ma non preoccupatevi, organizzate pure :;):
Un salutone a tutti!
Marquito
Grandi, organizzate di nuovo?
Vorrei poter venire anch'io come rappresentante della Sicilia

Mi sà che farò un'altra pazzia prima del mio matrimonio!
Finirò di lavorare ad ottobre e per me sarebbe meglio salire a Novembre, ma non preoccupatevi, organizzate pure :;):
Un salutone a tutti!
Marquito
Ciao ragazzi.
Anche quest'anno Lele organizza l'incontro,aiutato dai suoi fratelli gemelli ( uno fa il fotografo ,l'altro il baby-sitter ).
Al momento non sono in grado di dire se vi potro' partecipare,poiche' tra 2-3 settimane dovrebbero dare il fine lavori di un cantiere dove mi consegneranno : un appartamento per i miei genitori ( con annesso trasloco ),il negozio nuovo , il magazzino dove faro' la sala insonorizzata.
Dipende se i tempi saranno quelli che mi hanno indicato,considerando che il mio giorno di chiusura e' la domenica,vi lascio immaginare quante domeniniche libere avro'...
Comunque ci sentiamo prossimamente.
Anche quest'anno Lele organizza l'incontro,aiutato dai suoi fratelli gemelli ( uno fa il fotografo ,l'altro il baby-sitter ).
Al momento non sono in grado di dire se vi potro' partecipare,poiche' tra 2-3 settimane dovrebbero dare il fine lavori di un cantiere dove mi consegneranno : un appartamento per i miei genitori ( con annesso trasloco ),il negozio nuovo , il magazzino dove faro' la sala insonorizzata.
Dipende se i tempi saranno quelli che mi hanno indicato,considerando che il mio giorno di chiusura e' la domenica,vi lascio immaginare quante domeniniche libere avro'...
Comunque ci sentiamo prossimamente.
"Al momento non sono in grado di dire se vi potro' partecipare,poiche' tra 2-3 settimane dovrebbero dare il fine lavori di un cantiere"
Ciao Nicola! Faccio di mestiere il geometra e mi occupo proprio di direzione dei lavori, perciò in tutta franchezza ti consiglio di non fidarti troppo sui tempi di consegna che l'impresa o i suoi tecnici ti hanno promesso. Chissà perché in edilizia è fisiologico uno slittamento dei tempi. Mah!!!!
Spero comunque di vederti al raduno.
Ciao Nicola! Faccio di mestiere il geometra e mi occupo proprio di direzione dei lavori, perciò in tutta franchezza ti consiglio di non fidarti troppo sui tempi di consegna che l'impresa o i suoi tecnici ti hanno promesso. Chissà perché in edilizia è fisiologico uno slittamento dei tempi. Mah!!!!
Spero comunque di vederti al raduno.
SALUNTU! lu sule, lu mare, lu ientu.
Antonio
Antonio
-
- Contatta:
Direi che il 28 allora potrebbe essere la data definitiva, anche se mi dispiacerebbe che proprio questa volta che si parla di "mini seminari", ci fossero defezioni proprio da parte di chi deve tenere i seminari. Comunque sia, battezziamo il 28 e speriamo che Dio... ce la mandi buona, anzi... "ce li mandi buoni (i percussionisti)".
Sha' :;):

Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
-
- Contatta:
Io invece la dò su... mi spiace ma il 28 ho ricevuto un ingaggio per suonare alla Festa della Castagna :laugh: No, non sto scherzando! Per un Lunigianese che si rispetti le feste della castagna sono sacre... visto che se non fosse stato per le castagne ci saremmo già estinti da generazioni :laugh:
L'anno prossimo proporrò un raduno a base di caldarroste, castagnaccio e marocca di Casola!
Cmq divertitevi!
Saluti,
Ale
L'anno prossimo proporrò un raduno a base di caldarroste, castagnaccio e marocca di Casola!
Cmq divertitevi!
Saluti,
Ale
-
- Contatta:
Bela raga, tra quelli che mi hanno confermato via sms, e quelli che stanno confermando via Forum, direi che dovremmo essere un bel numero anche sta volta.
Domenica prossima ho il battesimo della piccola, poi cominciamo ad organizzare per bene e più in dettaglio il tutto.
Non nascondo che sono molto felice della partecipazione di tutti, ma in particolare di BICIO, perchè porterà le sue Tabla e la sua conoscenza in quel campo, cosa che non si vede tutti i giorni.
Domenica prossima ho il battesimo della piccola, poi cominciamo ad organizzare per bene e più in dettaglio il tutto.
Non nascondo che sono molto felice della partecipazione di tutti, ma in particolare di BICIO, perchè porterà le sue Tabla e la sua conoscenza in quel campo, cosa che non si vede tutti i giorni.
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
Torna a “I Raduni e gli eventi di CongaPlace”