Lezioni di congas Napoli
-
Mi chiamo Francesco,sono nuovo del sito, molto piacere a tutti voi, finalmente sono riuscito ad entrare a far parte di questa bella community!!Sono anni che studio percussioni afrocubane col maestro Davide Cantarella di Salerno col quale ho il piacere e l'onore di collaborare molto di frequente in seminari e concerti, spesso sostituendolo nei live o nelle lezioni didattiche quando e' impegnato nelle sue tournee in italia e all'estero.Tutto questo per dire che faccio lezioni di congas,djembe,bongo etc. a napoli per chiunque volesse imparare questo favoloso strumento.Un saluto a tutti e a presto.Se preferite scrivere alla mail scrivete qui hawk82@libero.it
Dobbiamo Vivere la vita come un viaggio senza mai dire: "sono arrivato". Godiamoci ogni attimo anche delle piccole cose perchè un giorno ci guarderemo indietro e ci accorgeremo che erano grandi.(Tullio De piscopo)
ciao
Sono Antonino Talamo, tuo collega.
ti va di incontrarci per farci una suonata assieme?!?!?!?
ho una sala al centro.
su www.cosaltro.net trovi tutti i miei contatti.
A presto
Sono Antonino Talamo, tuo collega.
ti va di incontrarci per farci una suonata assieme?!?!?!?
ho una sala al centro.
su www.cosaltro.net trovi tutti i miei contatti.
A presto
-
-
Sono d'accordo con cos'altro!cmnq Anto',se me lo consenti e t chiamma p nomme,da parte mia c'e' solo volontà di viaggiare sull'onta delle percussioni e basta!tutto il resto se non e' musica non conta...non trovi?Appena posso, perche sto leggermente incasinato mi faccio vivo cosi ci conosciamo di persona.ciao Francesco
Dobbiamo Vivere la vita come un viaggio senza mai dire: "sono arrivato". Godiamoci ogni attimo anche delle piccole cose perchè un giorno ci guarderemo indietro e ci accorgeremo che erano grandi.(Tullio De piscopo)
-
-
-