Chiribombo, non mi pare proprio che Zumbi ti abbia dato del "pappone". E mi pare invece che il tuo insulto, reiterato con questa spiegazione, sia fuori luogo.
Ti prego rinconsiderare la tua posizione.
Grazie
Cuba
Tu parli di commercio, ma quello che dici non lo è. Commercio è: chiedere il prezzo, eventualmente trattare, venirsi incontro, decidere se acquistare oppure no.
Quello che tu dici è offrire un prezzo dicendo "tanto per te sono comunque tanti" . E questo non è commercio, è un insulto.
Quello che tu dici è offrire un prezzo dicendo "tanto per te sono comunque tanti" . E questo non è commercio, è un insulto.
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"
Hola Chiribombo.... todo bien?...
Per gli amici e conoscenti.... una pelle c'è sempre.... anche di ciuccio sardo.
Comunque per il prezzo non ti spaventare, cubania a parte troviamo il compromesso.
Mandami le dimensioni della conga o tumbadora ed un recapito telefonico, scrivere non è il mio massimo.
hasta pronto
prieto
Per gli amici e conoscenti.... una pelle c'è sempre.... anche di ciuccio sardo.
Comunque per il prezzo non ti spaventare, cubania a parte troviamo il compromesso.
Mandami le dimensioni della conga o tumbadora ed un recapito telefonico, scrivere non è il mio massimo.
hasta pronto
prieto