RESOCONTO RADUNO - MARZO 08
-
e aggiungo ,con certezza, che era tutto molto chiaro il topic aperto da Seba ; ed anche quello che ho scritto io mi parea comprensibilissimo ; ho visto che comunque un pò di gente è andata leggerselo ; se qualcuno avesse dei dubbi li esplichi senza timore ( anche se forse sono leggermente uscito dal tema del topic )
ciao
ciao
mario
-
-
- Contatta:
Anche io ho una ripresa favolosa del seminario (inquadratura e audio da "Video Didattico"
) ma purtroppo a metà c'era una parte di nastro difettoso che causa qualche problemino audio video per alcuni minuti....
Per fortuna anche altri hanno ripreso il tutto e proprio oggi guardo un DVD che dovrebbe contenere tutto il seminario fatto per bene.
Al limite se posso te lo faccio avere, altrimenti se ci dovessimo vedere il 12 al mio seminario te lo do direttamente...
Shà :;):

Per fortuna anche altri hanno ripreso il tutto e proprio oggi guardo un DVD che dovrebbe contenere tutto il seminario fatto per bene.
Al limite se posso te lo faccio avere, altrimenti se ci dovessimo vedere il 12 al mio seminario te lo do direttamente...
Shà :;):
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
Grandi!
ho visto questo topic solo un mese dopo del grandissimo evento, spettacolare! Ma cosa mi sono perso!
Ho notato che dal primo raduno c'è stato anche un crescendo di professionisti seri...
suona ancora l'omone delle 6 congas?
Al prossimo raduno voglio esserci!
Magari verrà anche la mia neo-sposina
Un abbraccio a todos
Marquito
ho visto questo topic solo un mese dopo del grandissimo evento, spettacolare! Ma cosa mi sono perso!
Ho notato che dal primo raduno c'è stato anche un crescendo di professionisti seri...
suona ancora l'omone delle 6 congas?

Al prossimo raduno voglio esserci!
Magari verrà anche la mia neo-sposina
Un abbraccio a todos
Marquito
-
- Contatta:
Ciaooooo grandissimo!
Era ora che ti rifacessi vivo... e con una bella "novità" a quanto sembra! Complimenti!
In effetti è stata una giornata bella, ma soprattutto utile interessante e anche divertente, peccato non fossi dei nostri.
Comunque contiamo senz'altro di conoscere la mogliettina verso ottobre o giù di lì se organizzaimo qualcos'altro!
Sha' :;):
Era ora che ti rifacessi vivo... e con una bella "novità" a quanto sembra! Complimenti!
In effetti è stata una giornata bella, ma soprattutto utile interessante e anche divertente, peccato non fossi dei nostri.
Comunque contiamo senz'altro di conoscere la mogliettina verso ottobre o giù di lì se organizzaimo qualcos'altro!
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
-
- Contatta:
In attesa della risposta di Yallone posso dirti che in effetti più che le "mogliettine" sono i "pargoletti" che tolgono un po' di tempo ai nostri adorati Strumenti, ma ti garantisco che ne vale senz'altro la pena.
P.S: in merito alla "tromba"... c'è chi la suona come prima, chi magari un po' meno... in ogni caso "di più" temo sia difficile
:p
Comunque ci saprai dire...!
P.S: in merito alla "tromba"... c'è chi la suona come prima, chi magari un po' meno... in ogni caso "di più" temo sia difficile

Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
shaddy ha scritto:In attesa della risposta di Yallone posso dirti che in effetti più che le "mogliettine" sono i "pargoletti" che tolgono un po' di tempo ai nostri adorati Strumenti, ma ti garantisco che ne vale senz'altro la pena.
P.S: in merito alla "tromba"... c'è chi la suona come prima, chi magari un po' meno... in ogni caso "di più" temo sia difficile:p
Com'è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SALUNTU! lu sule, lu mare, lu ientu.
Antonio
Antonio
In effetti i bimbi tolgono molto tempo, ma ti assicuro che quello che danno è impagabile!!
Baba.
P.S. Gabriele (Il mio Bimbo, che oggi compie 2 anni!!) si mette a ridere come un matto quando guardiamo un video di Tonbak (zarb). Devo preoccuparmi??
Baba.
P.S. Gabriele (Il mio Bimbo, che oggi compie 2 anni!!) si mette a ridere come un matto quando guardiamo un video di Tonbak (zarb). Devo preoccuparmi??

A. - Ma come fai a sopportare questa vita non ti manca qualcosa?
B. - E' proprio per questo che riesco a sopportarla.
B. - E' proprio per questo che riesco a sopportarla.
Torna a “I Raduni e gli eventi di CongaPlace”