Ciao ragazzi,volevo acquistare i bongos sempre di marca lp,quali modelli mi consigliate e se fibra o legno,ho a disposizione 250 euro, adesso ditemi voi!!!
grazie ciao Enrico
consigli per gli acquisti!!!
-
- Contatta:
I Bongos in Fibra in genere sono parecchio sonori, squillanti e tendono ad una sonorità leggermente più metallica, ma sono comunque ottimi. Il difetto di molti modelli consiste nel fatto che spesso sono un po' troppo pesanti e dunque l'utilizzo tra le gambe diventa faticoso e difficoltoso.
Segui il consiglio di Patatino, fatti un giro e provane un po'. Nel caso volessi provare i Meinl, ti consiglio il modello "FWB 400", che sono una serie di mezzo, ma hanno un rapporto Q/P eccezionale (al di sotto della cifra che hai a disposizione) e, a mio parere, suonano meglio della serie professionale.
Sha' :;):
Edited By shaddy on 1212747513
Segui il consiglio di Patatino, fatti un giro e provane un po'. Nel caso volessi provare i Meinl, ti consiglio il modello "FWB 400", che sono una serie di mezzo, ma hanno un rapporto Q/P eccezionale (al di sotto della cifra che hai a disposizione) e, a mio parere, suonano meglio della serie professionale.
Sha' :;):
Edited By shaddy on 1212747513
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...