sito Meinl - amara considerazione

Se non trovi un forum dedicato al tema di Tuo interesse utilizza questo forum per inserire il Tuo messaggio.
elaron
Contatta:

Messaggioda elaron » gio dic 18, 2008 8:29 am

No no assolutamente, in questo post credo s'intendesse dire che i video non sono a parer di molti adatti a presentare il prodotto, è questo il nocciolo della questione, non il giudizio sullo stile o sulla tecnica del tizio che ci suona! :D
Se lo stesso video fosse stato pubblicato privatamente magari su youtube o dove vuoi nessuno avrebbe detto nulla credo :laugh:
Simone

Sebastiano

Messaggioda Sebastiano » gio dic 18, 2008 8:38 am

esattamente, Simone, hai centrato perfettamente il senso del mio intervento.
Sebastiano

mario(ex tecnica)

Messaggioda mario(ex tecnica) » gio dic 18, 2008 10:34 pm

che drago !!!! quando l'ho visto un paio di mesi fa non ci credevo...altro che toppa hanno preso alla meinl!!!!e non è che non gli girino per le mani fior fior di musicisti......i perchè del businnes sono spesso misteriosi o troppo tristi , ma 'na figura e mmè , è 'na figura e mmè

ciao
mario

xavier

Messaggioda xavier » ven dic 19, 2008 9:33 am

ok ok le nocchie sulle congas sono veramente troppo :D

però, dico, vorreste farmi credere che qualcuno di noi avrebbe deciso di comprare (o avrebbe deciso di non comprare) questo o quel tipo di congas basandosi sui video del sito?

questo è valido anche per gli striminziti file audio dei siti delle altre case produttrici.

credo, per esempio, che nik le sue wood le abbia acquistate a prescindere dai quei video, così come per le mie original in fibra o le toca di qualcun'altro.

non credo neanche che quel camionista/percussionista sia il figlio di meinl (detto il meinllìno), sarebbe troppo da italiani, e loro so' tedesti, 100% :)

nikmm

Messaggioda nikmm » ven dic 19, 2008 10:59 am

Caro Sprrhkyaghi,intervieni sempre su tutti i post,perche' non ti esprimi su questo argomento che riguarda l'azienda di cui sei endorser ?

xavier

Messaggioda xavier » ven dic 19, 2008 1:23 pm

nikmm ha scritto:Caro Sprrhkyaghi,intervieni sempre su tutti i post,perche' non ti esprimi su questo argomento che riguarda l'azienda di cui sei endorser ?

..forse perchè è già in germania a chiedere di sostituirsi, nei video, al camionista/percussionista figlio illegittimo di babbo meinl.... oppure è andato, a posto mio, a cena con Jenny Lowe... :angry: :p :)

Hermano

Messaggioda Hermano » ven dic 19, 2008 3:05 pm

è anche un gran bongocero!! :O

grazie al cielo ci a risparmiato il Timbal

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » sab dic 20, 2008 11:02 am

xavier ha scritto:.... oppure è andato, a posto mio, a cena con Jenny Lowe... :angry: :p :)

Chi è Jenny Lowe? :D :p :D

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

nikmm

Messaggioda nikmm » sab dic 20, 2008 11:41 am

Caro Sprrhkyaghi,intervieni sempre su tutti i post,perche' non ti esprimi su questo argomento che riguarda l'azienda di cui sei endorser ?

xavier

Messaggioda xavier » lun dic 22, 2008 11:41 am

nikmm ha scritto:Caro Sprrhkyaghi,intervieni sempre su tutti i post,perche' non ti esprimi su questo argomento che riguarda l'azienda di cui sei endorser ?

nik, il fatto è un po' delicato, quel camionista/dimostratore/percussionista non è il figlio bensì l'amante del signor meinl.
Non vorrei dirtelo, ma il costruttore delle tue congas è gay.
Il prossimo anno, infatti, uscirà una nuova linea di congas firmate da dolce e gabbana...
(avranno le meccaniche con gli strass e sulle pelli ci sarà stampato un culetto, così mentre suoni ti sembrerà di dare tante piccole sculacciatine...)
:) :p

-mi scuso per il post politicamente scorretto...
augh!

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » lun dic 22, 2008 5:13 pm

xavier ha scritto:...il fatto è un po' delicato, quel camionista/dimostratore/percussionista non è il figlio bensì l'amante del signor meinl.
Non vorrei dirtelo, ma il costruttore delle tue congas è gay.
Il prossimo anno, infatti, uscirà una nuova linea di congas firmate da dolce e gabbana...
(avranno le meccaniche con gli strass e sulle pelli ci sarà stampato un culetto, così mentre suoni ti sembrerà di dare tante piccole sculacciatine...)

-mi scuso con il post politicamente scorretto...
augh!

:D Sei sempre il solito mattacchione vecchio!
Certo se non fosse che il "signor Meinl" è venuto a mancare pochi mesi fa... (non sto scherzando)...
Oh, intendiamoci, gli Strumenti continuano a farli lo stesso eh... :;):

Edited By shaddy on 1229966154
Shaddy

Ag vol dal capes...

xavier

Messaggioda xavier » mar dic 23, 2008 7:42 am

shaddy ha scritto:Certo se non fosse che il "signor Meinl" è venuto a mancare pochi mesi fa...

Oppss! e già che l'avevo anche letto sulla rivista "percussioni"...
:(

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » mar dic 23, 2008 9:15 am

Tranquillo vecchio mio, può capitare... :D

Pensa che la settimana scorsa mi è arrivato dalla Germania, fresco fresco di stampa, il nuovo catalogo 2009 (che sarà disponibile tra qualche tempo) e le prime 2 pagine sono dedicate, giustamente, "in Memoriam" proprio al sig. Roland Meinl...

Edited By shaddy on 1230023880
Shaddy

Ag vol dal capes...

Torna a “Discussione aperta”