New entry

Discussioni varie sullo strumento .... attualmente stiamo riorganizzando le precedenti discussioni nei nuovi forum creati nella nuova categoria Speciale Congas
shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » mar giu 08, 2004 8:35 am

Manuela ha scritto:nessun problema...chiedevo a Shaddy come fa le sue valutazioni, tutto qui.

:)

Tu capisci che "valutare" una determinata situazione via internet non è semplice, ma haime' dal momento che il forum "E' " su internet, non si puo' fare altrimenti, dunque sulla base delle varie affermazioni uno si fa un'idea della situazione ed esprime un proprio giudizio. Naturalmente lungi da me il voler in qualche modo mettere in dubbio le qualita' del tuo Insegnante, ma mi concederai che in generale nutrire qualche piccolo dubbio può essere legittimo, d'altra parte se lo hai fatto tu quando ti ho dato il consiglio sul Quinto, spero di poterlo fare anche io. In effetti il Forum è bello proporio perchè si pongono domande, si cerca di risolvere qualche problema, di fugare i dubbi, e questo attraverso l'apporto, i consigli ed i suggerimenti di tutti, poi sta' ad ogni singolo partecipante alla questione tirare le somme sulla base dei vari messaggi e decidere quale strada seguire.

Shaddy :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

bali

Messaggioda bali » mar giu 08, 2004 10:31 am

manu ma non avevi detto che stavi cercando una sala?
non era tanto per suonare insieme, ma, visto che siamo di "zona", qualche consiglio di base, può essere utile.

riguardo a cosimo lampis, non voglio entrare nella discussione così come è stata impostata, anche perchè non mi piace parlare e sparlare degli assenti, è comunque un multipercussionista, era stato citato anche nella rivista percussioni da imparato come uno dei suoi primi insegnanti, era il batterista dei tod, ha suonato il pezzo di coda di congas in let's dance di david bowe (si scrive così?) ricordate?, ha suonato in diversi dischi di Mandrake. è abbastanza conosciuto in svizzera.

poi girando il mondo, studiando, ascoltando, guardando e conoscendo, ognuno si fa le proprie idee, si affina i propri gusti, e trae le proprie conclusioni.
sono stato abbastanza diplomatico?
ah, ah!
antonio

Manuela

Messaggioda Manuela » mar giu 08, 2004 10:42 am

Ciao Bali,
accipicchia x la risposta...moooolto diplomatico! Si, sono "provvisoriamente" in una sala, ma sto anche cercando altra locazione perché è un pò distante da casa...anche se non ho molte speranze.
Mi sono espressa male scusa...non è che voglio suonare e mettere gruppo con qualcuno. :p
non è il caso davvero...

pensavo più che altro ad un incontro formativo come dici tu...
giusto per ritrovarsi con qualcuno che condivide la stessa passione e fare qualche esperienza di studio in +.

Ciao

Shaddy...hai perfettamente ragione, mi stavo un attimo...non so...sai quando ti tocca un certo argomento? Ci siamo capiti.
Baci

cruel

Messaggioda cruel » mar giu 08, 2004 11:35 am

suonerei molto volentieri manu e bali!!!!!! il problema e' che parto questa settimana!!!!! :( devo stare 2 mesi fuori sardegna........dunque c risentiamo a settembre!!!! :;):

Manuela

Messaggioda Manuela » mar giu 08, 2004 12:15 pm

Allora Cruel buone vacanze!! (sempre che si tratti di vacanze... :p ).
Ci risentiremo al tuo rientro.

Salutoni

cruel

Messaggioda cruel » mar giu 08, 2004 1:13 pm

si tratta d lavoro!!!!!!!!!!! :( dai c sentiamo a settembre!!!!!!!

michele

Messaggioda michele » mer giu 09, 2004 9:21 am

Beh, in ogni caso ad agosto arrivo io con il mio super djembe ! Dobbiamo per forza farci una bella jam session! (..miii... che paroloni :p ) :)

bali

Messaggioda bali » mer giu 09, 2004 9:49 am

michele, vieni da queste parti? facci sapere che ci incontriamo
antonio

michele

Messaggioda michele » mer giu 09, 2004 11:32 am

SI, si... vengo a trovare mia madre che abita a Gonnesa i primi di agosto... ci troviamo di sicuro!!! :)

Torna a “Miscellanea sulle Congas”