scuola virtuale di congas

Se cerchi materiale didattico o vuoi segnalarne l'esistenza partecipa alle discussioni di questo forum!
ClaCo

Messaggioda ClaCo » mar lug 06, 2004 4:46 pm

ragazzi sono venuto a conoscenza di un sito: virtualdrummerschool.com in cui giovanni hidalgo da lezioni on-line di congas, che ne pensate?

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » gio lug 08, 2004 8:49 am

ClaCo ha scritto:ragazzi sono venuto a conoscenza di un sito: virtualdrummerschool.com in cui giovanni hidalgo da lezioni on-line di congas, che ne pensate?

Se guardi la pubblicità su Percussioni noterai che Giovannino è in "Coming Soon" da molti mesi. Inoltre credo che sia a pagamento.

Shaddy :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

ClaCo

Messaggioda ClaCo » ven lug 09, 2004 4:28 pm

Si sulla rivista dice coming soon ma mi sono collegato sul sito e non dice coming soon anzi da una demo della lezione di giovanni e comunque si è a pagamento, ma ne varrebbe la pena? è questa la domanda che mi sono posto e che ti pongo shaddy, vale la pena fare lezioni on-line o è inutile? il problema è che qui in calabria non si trovano insegnanti validi e cerco quindi altre fonti...

BICIO
Contatta:

Messaggioda BICIO » lun lug 12, 2004 7:51 am

SECONDO ME E' MEGLIO UN BUON INSEGNANTE CHE ANCHE SE NON HA IL NOME DI HIDALGO G. TI PUO' SEGUIRE PIU' DA VICINO, MA SE COME DICI NON HAI ALTERNATIVE TUTTO PUO' ANDARE, ANZI PUO' ESSERE INTERESSANTE ANCHE AVERE IL CONTATTO VIRTUALE CON IL NR.1 :D
fabrizio

Torna a “Libri, spartiti, CD, Video per studenti ed amanti delle congas”