la fratellanza degli uguali. - come sentirsi a disagio...

Se non trovi un forum dedicato al tema di Tuo interesse utilizza questo forum per inserire il Tuo messaggio.
fabrizio

Messaggioda fabrizio » mer nov 03, 2004 10:27 am

Visto che ormai e' diventata la Fiera degli OffTopic ti rispondo:
avevo gia' pensato ad una cosa del genere, ma invece di prendere soldi io si potrebbe fare un'offerta volontaria sul conto bancario dell'Ospedale Gaslini di Genova, quello che cura i bambini. Potrebbe essere un'idea...

yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » mer nov 03, 2004 10:38 am

Bello! Se hai le coordinate bancarie, postale o mandami una mail, così diciamo sia a chi ha già avuto e a chi avrà, che un contributo del genere sarebbe gradito... :)
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

Baba
Contatta:

Messaggioda Baba » mer nov 03, 2004 12:30 pm

Si sono d'accordo, anche perché il mio set ha avuto grossi benefici grazie ai piani di Fabrizio!!
A. - Ma come fai a sopportare questa vita non ti manca qualcosa?
B. - E' proprio per questo che riesco a sopportarla.

CONGUERO04

Messaggioda CONGUERO04 » mer nov 03, 2004 1:13 pm

odio chi si siede sui djembè...e come se si stessero sedendo sulla mia spalla...ma possibile che nn lo capiscono che così non va????!!!!!!!!!!!!!!!!!bah....

yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » mer nov 03, 2004 1:30 pm

Non solo non lo capiscono, ma sono arciconvinti che sia il modo giusto, naturale, tradizionale di suonare! Eppure basta così poco... 5 euro di fettuccia (anche meno se ci si accontenta di cinghia per tapparelle), basta sapere come passarsela incrociandola dietro la schiena. E' questo che fa incazzare: che non si pongono neanche il problema! Questa è sciatterìa mentale, una cosa che non sopporto.
Altra cosa che fa incazzare: la maggior parte dei "bongaroli" non ha la più pallida idea di come debba essere la tensione della pelle, e di come fare ad accordare il djembe!
Vabbè... ci stiamo alterando! Concluderei con quello che dice sempre mio padre, che sostiene che la cosa più difficile del mondo è sapere di essere capaci di far bene una cosa, vedere qualcuno che la fa male, e stare zitti. Non è vero? :O
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

fabrizio

Messaggioda fabrizio » mer nov 03, 2004 3:32 pm

Per fare una donazione all'Ospedale Gaslini: versamento sul c/c postale n° 395160 intestato all'Istituto Giannina Gaslini- Servizio Tesoreria Banca Ca.RI.Ge.- Genova oppure versamento sul c/c bancario n° 3296/90- abi 6175- cab 1583.
Qualora il donante desideri finalizzare la donazione ad un singolo Reparto potra' indicare nella causale di versamento la struttura a cui sara' devoluta la somma donata, per le necessita' specifiche della stessa.
Per farvi un giro: www.gaslini.org/aiuto.htm
Ciao, Fabrizio.

Ressel
Contatta:

Messaggioda Ressel » mer nov 03, 2004 4:50 pm

Sante parole...

dunque PEACE & LOVE a tutti...

Patapum.
* * *
....Che mi venga un COLPO....

tEddY

Messaggioda tEddY » ven nov 05, 2004 8:55 pm

hola rrrragazzi!!!,
ma...ressel...toglimi una curiosità...tu eri al corso di dudu tucci sabato domenica e lunedì?...ho questo dubbio
perchè hai usato la parola "bongoloidi"...usata da markus proprio al corso!!...sei tu?...
io sono quello che cercava di suonare il rullante!!
ciacaracacià
tdY

Ressel
Contatta:

Messaggioda Ressel » sab nov 06, 2004 12:17 am

No...non c'ero, ma è buffo sapere che sto termine è diffuso!!!

hahahaha

L.
* * *

....Che mi venga un COLPO....

Torna a “Discussione aperta”