Girando per il web ho trovato questo www.descarga.com
dateci un'occhiata!!
Magari arrivo tardi ma... sempre meio de gnente!!
DESCARGA.COM
Bellissimo negozio! Tra l'altro sono disponibilissimi: pensa che nell'ordinazione bisogna inserire degli articoli come seconda scelta nel caso non sia disponibile la prima...non l'ho fatto pensando "figuriamoci se non ce l'hanno!"....infatti non l'avevano e mi hanno telefonato (!!!!) chiedendomi che altro mi poteva interessare, dopodiche' il pacco mi e' arrivato in 4 (quattro!) giorni.
Per la cronaca cio' che non avevano era una videocassetta di un concerto dal vivo di Poncho Sanchez che era addirittura uscita di produzione (a quelli della "Picante" fischieranno ancora adesso le orecchie!), ed internet era veramente ai primordi. Gia' che ci sono: se qualcuno avesse la videocassetta in questione me lo faccia sapere, se non sbaglio il titolo era "A night at Kimball East"....
Ciao, Fabrizio.
Per la cronaca cio' che non avevano era una videocassetta di un concerto dal vivo di Poncho Sanchez che era addirittura uscita di produzione (a quelli della "Picante" fischieranno ancora adesso le orecchie!), ed internet era veramente ai primordi. Gia' che ci sono: se qualcuno avesse la videocassetta in questione me lo faccia sapere, se non sbaglio il titolo era "A night at Kimball East"....
Ciao, Fabrizio.
-
- Contatta:
fabrizio ha scritto:Bellissimo negozio! Tra l'altro sono disponibilissimi: pensa che nell'ordinazione bisogna inserire degli articoli come seconda scelta nel caso non sia disponibile la prima...non l'ho fatto pensando "figuriamoci se non ce l'hanno!"....infatti non l'avevano e mi hanno telefonato (!!!!) chiedendomi che altro mi poteva interessare, dopodiche' il pacco mi e' arrivato in 4 (quattro!) giorni.
Ciao, Fabrizio.
Secondo te mi può mancare? Me l'ha portata la mia cara mogliettina da New York 2 anni fa assieme a quella dell' esibizione di Hidalgo e Gadd al Drum Festival e a "Jam Miami", altro Concerto Live nel quale suona il grande Poncho con "El Negro" alla Batteria, Corea al Piano, Escovedo ai Timbales e Arturo Sandoval alla Tromba più un mare di grandissimi Musicisti Latin Jazz a completare l'Orchestra. Da paura!
Magari potermmo fare uno scambio con uno dei tuoi "magici" Compact Conga

Cosa ne dici?
Sha' :;):
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
-
-
Ale, potevi dirmelo di Descarga... ci ordino materiale da oltre 8 anni! Da quando non aveva neanche il sito web e si sceglieva su catalogo cartaceo...
E' fornitissimo di tutto quello (cd, dvd, libri) che riguarda la musica afro-caraibica. Non molto in metodi per percussionisti, però qualcosa c'è.
Purtroppo le spese di spedizione dagli USA e le tasse doganali arrivano a farti pagare un cd anche 25-30 euro, ma se è introvabile ne vale la pena, e spesso ne vale la pena...
Ciao
Elio
E' fornitissimo di tutto quello (cd, dvd, libri) che riguarda la musica afro-caraibica. Non molto in metodi per percussionisti, però qualcosa c'è.
Purtroppo le spese di spedizione dagli USA e le tasse doganali arrivano a farti pagare un cd anche 25-30 euro, ma se è introvabile ne vale la pena, e spesso ne vale la pena...
Ciao
Elio
Torna a “Libri, spartiti, CD, Video per studenti ed amanti delle congas”