chaguoro

chi cerca disperatamente qualcosa lo ha scritto in queste pagine... magari puoi aiutarlo.
chaworo
Contatta:

Messaggioda chaworo » lun nov 22, 2004 11:41 am

cerco disperatamente un chaguoro o chaworo che dir si voglia...qualcuno sa dove posso trovarlo senza andare fino ma cuba ?
Eshu oh , Elegguara eh.
Eshu oh Elegguara eh, Elegguara moforibale,
Elegguara ago...

yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » lun nov 22, 2004 1:40 pm

Intendi l'insieme di campanelle da attaccare ai Batà?
L'unico posto dove li ho visti (a parte Cuba) sono sul sito della Latin Percussion, tempo fa avevo anche provato a chiedere ai negozi di ordinarle ma mi hanno fatto cambiare idea... :(
Penso che non si possa fare altro che arrangiarsi con le cavigliere e le campanelle varie (India, Pakistan....) che si trovano qui... anche se essendo fatte di campanellini più piccoli hanno un suono più "piccolo" e cristallino dei chaguoru veri e propri.
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

fabrizio

Messaggioda fabrizio » mar nov 23, 2004 10:29 am

Ciao, prova ad andare nel negozio che vende oggettistica indiana et similia che si trova nel vicolo che scende da P.zza S.Matteo verso il mare, non ricordo che vicolo sia, ma guardando il mare e' a destra. Tempo fa avevano dei campanelli stampati e non fusi con il suono "giusto".
C'e' anche Amadeus di Verona che distribuisce prodotti di una ditta spagnola che produce bubboli forse un po' troppo sonori ma in diverse dimensioni; in ogni caso sto chiedendo in giro per trovare un po' di chaworo....certo che sei sfigato: venerdì e' tornato da Cuba un amico percussionista che era andato a fare il "tagliando" all'Itotele....a saperlo prima avrebbe potuto portarne a chili! Ti faro' sapere, Fabrizio.

chaworo
Contatta:

Messaggioda chaworo » mer nov 24, 2004 7:31 am

buono! anche io sono stato a cuba a ottobre........ma ho comprato un trio di batà pensando di trovare più avanti i chaworo..........aimè sbagliavo.........mal che vada aspetto il prossimo viaggio per comprarli..... ma Fabrizio il tuo amico si chiama mica Davide?
Eshu oh , Elegguara eh.

Eshu oh Elegguara eh, Elegguara moforibale,

Elegguara ago...

fabrizio

Messaggioda fabrizio » mer nov 24, 2004 1:42 pm

Ciao, sì e' proprio Davide; in ogni caso vai a colpo sicuro da Lele (www.urua.it o com, non ricordo), lui ne ha veramente belle. Ciao, Fabrizio.

Torna a “Compro”