tiranti

Forum interamente dedicato allo strumento.
ferna

Messaggioda ferna » mar mag 20, 2003 6:36 pm

ciao ragazzi aiutatemi
sono due mesi che cerco dei tiranti ber bongo(i miei si sono sfilettati) e nn li trovo i miei negozianti in zona di parti di ricambio che nn siano kitarra e batteria nn ne sanno niente sapete qualke sito qualke cosa dove io possa trovarli????
ho provato pure a farli fare da un fabbro ma nn sono usciti granche

yalla

Messaggioda yalla » mer mag 21, 2003 7:45 am

Ciao ferna, la soluzione al tuo problema si chiama Fabrizio! Contattalo, dagli le misure esatte e vedrai che ti aiuterà, visto che lui fa regolarmente i tiranti per le sue congas e i suoi djembe. :D
CIAO!
nadie se salva de la rumba

metangala
Contatta:

Messaggioda metangala » sab mag 31, 2003 12:24 pm

yalla ha scritto:Ciao ferna, la soluzione al tuo problema si chiama Fabrizio! Contattalo, dagli le misure esatte e vedrai che ti aiuterà, visto che lui fa regolarmente i tiranti per le sue congas e i suoi djembe. :D
CIAO!

Ciao Yalla
ma ti riferisci al GRANDE Maliscev di Genova ?
ciao
vale

fabrizio

Messaggioda fabrizio » mer giu 04, 2003 8:38 pm

Ebbene sì maledetto Carter! Mi hai beccato anche questa volta, ma non finira' così, parola di Stanislao Moulinsky, falso barone spagnolo!
Ciao Valerio, grazie per il "grande", forse sarebbe stato piu' adeguato "grosso" (....e fermiamoci qui...)! Benvenuto fra noi miseri mortali affamati di ritmi. Gia' che ci sentiamo: devo fare per Fadda un sostegno per i tre bata' con un meccanismo che permetta con un solo movimento anche la posizionatura verticale per suonarli simil-conga, eri tu che mi avevi chiesto qualcosa di simile? Se sì dimmelo che metto così in cantiere anche il tuo, non sarebbe pero' male avere i tuoi strumenti: quando capiti dalle mie parti? Dovresti sentire gli ultimi strumenti che ho fatto.... Visto che non potrai venire al Percfest potresti vedere gli strumenti in anteprima nel mio laboratorio. Ciao, Fabrizio.

Baba
Contatta:

Messaggioda Baba » gio lug 10, 2003 1:47 pm

Ciao Fabrizio!!

Hai per caso bisogno di un assistente?? io mi offro volentieri!!! :p ;) :) :0 ???
come vai con i piani dei microfoni? scusa se ti rompo...
Baba
A. - Ma come fai a sopportare questa vita non ti manca qualcosa?
B. - E' proprio per questo che riesco a sopportarla.

Torna a “Bongo”