prezzi blu: Acquisti in rete?

Quale marca, tipo e dimensione? Come accordare gli strumenti? Come fare la manutenzione delle congas? Come si cambia una pelle? Quali sono le meccaniche, i supporti od i microfoni migliori? Questi od altri quesiti relativi al set ed agli accessori possono essere discussi su questo forum...
tzigano

Messaggioda tzigano » mar nov 30, 2004 2:23 pm

Amici delle Percussioni & Affini,

....sarà il "sotto Natale" ma io noto anche in quei pochi negozi solo "prezzi blu" anche solo per "sciocchezze".... Qualcuno puo' indicare negozi in europa che spediscono percussioni ben imballate dove sia possibile risparmiare un bel po??

avanti con commenti, link, esperienze e suggerimenti (che qui non se ne puo piu) :p :p

A presto

Tzigano :D :D :D

Ressel
Contatta:

Messaggioda Ressel » mar nov 30, 2004 8:09 pm

prova questo, è americano...valuta la tassa del 25% ( dipende dal tipo di merce ) da aggiungere al prezzo e la spedizione....

in europa non ho info, ma sono sicuro che qualcuno nel sito ti potrà aiutare meglio di me...!

momento grigio per i prezzi...

http://www.music123.com/

Omaggi.

L.
* * *
....Che mi venga un COLPO....

tzigano

Messaggioda tzigano » mer dic 01, 2004 10:49 am

grazie L. , anche io nelle varie ricercge e rating mi ero imbattuto in quel sito.
Ma l'interesse era per negozi nella Unione Europea, almeno in questo potrebbe servire a qualcosa. Anche se ogni strumento è diverso, con marchi tipo LP, meinl, ecc in fondo non si dovrebbe mai sgarrare piu' di tanto....

Ciao

Tzigano

pandeiro_12
Contatta:

Messaggioda pandeiro_12 » mer dic 01, 2004 11:57 am

Tapan

fabrizio

Messaggioda fabrizio » mer dic 01, 2004 10:52 pm

www.musik-produktiv.de

congagirl

Messaggioda congagirl » gio dic 02, 2004 1:09 pm

quel sito 123 mi attira .ora vado in quello tedesco.quali binghetti di quelli economici mi consigliate di prendere?secondo voi c,e da non fidarsi di questi siti ?

Ressel
Contatta:

Messaggioda Ressel » gio dic 02, 2004 1:18 pm

congagirl ha scritto:quel sito 123 mi attira .ora vado in quello tedesco.quali binghetti di quelli economici mi consigliate di prendere?secondo voi c,e da non fidarsi di questi siti ?

Ciao C.Girl

in linea di massima dal mio punto di vista c'è da fidarsi, ma per quel che riguarda extraeuropa c'è la seccatura della tassa.
ad ogni modo in genere le compagnie grosse hanno un'ottima Customer's Care, e ad ogni modo leggi sempre i "Termini del Contratto" presenti nel sito...io cerco sempre quando è possibile di parlare di persona con qualcuno, oppure via mail...

Omaggi

L.
* * *

....Che mi venga un COLPO....

abbagnalehabanero

Messaggioda abbagnalehabanero » gio dic 02, 2004 2:42 pm

Ragazzi....vi consiglio di dare una bella occhiata ad acusticanapoli (www.acusticanapoli.com)...prezzi ottimi e catalogo molto fornito (per le percussioni un pò meno....ma per la batteria e per tutte le meccaniche e per i piatti è il top)....in questo momento è il meno caro d'italia senza dubbi.
Comandante Diavolo
Monaco Obbediente Giovane Staffetta Ribelle Combattente

tzigano

Messaggioda tzigano » gio dic 02, 2004 3:47 pm

confermo da Napoli, da testimone oculare. Percussioni poche a magazzino, Aspire e poco altro.

PS il sito tedesco non da prezzi convenienti.

ciao!

Torna a “Il set e gli accessori”