STAGE DI CONGAS A MODENA

Un forum per discutere sui segreti, i ritmi e gli esercizi per migliorare la tecnica e la conoscenza dello strumento
shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » ven dic 10, 2004 3:40 pm

CONGUERO ha scritto:credo che mastro shà si d'accordo..la divulgazione di materiale didattico rigurdante tale strumento nn può che far bene allo stesso contribuendo alla sua corretta diffusione!vero mastro shà? :laugh:

In effetti è un po' quello che ho risposto a Sergio, per me non ci sono problemi se vi passate i video dal momento che l'unica cosa che mi interessa è poter, in qualche modo, essere d'aiuto a chi vuole avvicinarsi allo Strumento o approfondirne la tecnica.
Dunque, nessun problema.
Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

diego
Contatta:

Messaggioda diego » ven dic 10, 2004 3:46 pm

PER CONGUERO: OK!!ALLORA NON APPENA PRONTA (SONO 3 CASSETTINE DA TRASFERIRE SU VIDEOCASSETTE DA VIDEOREGISTRATORE) CI METTIAMO D'ACCORDO

Per shaddy: Ti ringrazio per le informazioni !!!!!CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!
DIEGO

Pasqua

Messaggioda Pasqua » sab dic 11, 2004 7:41 am

Heilà Shaddy,

mi è piaciuta molto la tua clinic: In particolare, oltre ai brani di Santana, mi saranno utili le combinazioni che hai usato per le musiche di Al Jarreau e soprattutto i ritmi "Patato".
La settimana prossima verrà pronto il nastro VHS, poi ti farò sapere. Grazie e a presto.

Pasqua

abbagnalehabanero

Messaggioda abbagnalehabanero » sab dic 11, 2004 8:12 am

Hei...non tenetemi fuori da questo giro di vhs.....se non è un problema ne vorrei usufruire pure io.....ditemi come e dove.......(sono stato un assente per un paio di giorni....la mia famigliuola si è allargata)
Comandante Diavolo
Monaco Obbediente Giovane Staffetta Ribelle Combattente

SERGIO

Messaggioda SERGIO » sab dic 11, 2004 9:05 am

Peccato che c'è di mezzo il mare,avrei voluto sicuramente partecipare a questo stage di congas,purtroppo essendo isolano (CAGLIARI) la cosa mi viene difficile. Magari x l'anno prossimo, fine estate si potrebbe organizzare un incontro di tumbadoras, in un agriturismo qui in Sardegna. X chi volesse brucciare le ferie in questo modo,bè allora c'è tutto il tempo x organizzare. :(

diego
Contatta:

Messaggioda diego » lun dic 13, 2004 10:11 am

Ciao Abbagnale ..di dove sei?

Diego di bari.
DIEGO

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » mar dic 14, 2004 9:15 am

Pasqua ha scritto:Heilà Shaddy,

mi è piaciuta molto la tua clinic: In particolare, oltre ai brani di Santana, mi saranno utili le combinazioni che hai usato per le musiche di Al Jarreau e soprattutto i ritmi "Patato".
La settimana prossima verrà pronto il nastro VHS, poi ti farò sapere. Grazie e a presto.

Pasqua

Grazie vecio!
E ringrazia ancora il tuo Timbalero.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

abbagnalehabanero

Messaggioda abbagnalehabanero » mar dic 14, 2004 10:10 am

Ciao diego....sono siciliano...
Comandante Diavolo

Monaco Obbediente Giovane Staffetta Ribelle Combattente

diego
Contatta:

Messaggioda diego » mar dic 14, 2004 10:45 am

CIAO ABBAGNALE!!!
anche tu del SUD...!!! siamo pochini .....facciamoci forza
se sei interessato allo stage di Gilson Silveira il 15/16 gennaio a Bari comunicami il tuo indirizzo e- mail che ti invio il materiale informativo.....che non riesco ad allegare ai post....ovviamente invito esteso a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CIAO!!!!
DIEGO

Torna a “La tecnica, i ritmi e gli esercizi”