re-quinto LPgalaxy
-
-
ciao choiba ;
la pelle evans e una pelle sintetica,di plastico,che non cambia con l'umidita,calore,freddo...al meno molto meno che le pelle animali.l'ho comprato cosi, l'hanno messo perche il re-quinto ha bisogno di una pelle fina,penso non trovabile nelle versione animale.
sino per il prezzo ,costa 750€ nuovo,ed e come nuovo,solo due cosetine piccole sul "vernis"(lo che brilla sull legno).
non he LO strumento di base,ma ideale per complementare il set,per gli assoli.
EL QUE LO QUIERE SABE PORQUE.
hasta l'uevo
la pelle evans e una pelle sintetica,di plastico,che non cambia con l'umidita,calore,freddo...al meno molto meno che le pelle animali.l'ho comprato cosi, l'hanno messo perche il re-quinto ha bisogno di una pelle fina,penso non trovabile nelle versione animale.
sino per il prezzo ,costa 750€ nuovo,ed e come nuovo,solo due cosetine piccole sul "vernis"(lo che brilla sull legno).
non he LO strumento di base,ma ideale per complementare il set,per gli assoli.
EL QUE LO QUIERE SABE PORQUE.
hasta l'uevo
-
-
-
Francese....forse ti sei un attimino confuso....nuovo lo trovi a 700 dollari e non euro....alla cifra che chiedi è pèossibile...cercando un pò...trovarlo nuovo.....se togli qualcosina magari lo vendi più facilmente....poi è chiaro che ogniuno è liberissimo di fare a modo suo....il mio era solo un consiglio....... Joyeux Noel pure a te
Comandante Diavolo
Monaco Obbediente Giovane Staffetta Ribelle Combattente
Monaco Obbediente Giovane Staffetta Ribelle Combattente
-
Posso dire la mia? Un requinto in fibra con pelle sintetica è quanto di più lontano si possa immaginare da una conga. A parte il costo (in effetti esagerato) io lo considero come un'optional di super lusso, non certo uno strumento base. Voglio dire, io comprerei un tamburo del genere solo dopo essere riuscito ad acquistare e dominare conga, due o tre tumba e un quinto... ???
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"
-
salve a bicio e yalla,
il re-quinto e in legno,con pelle evans,il perche lo vendo e che domino ni la conga ni la tumba,sto diciamo cominciando,avevo pensato 550€,perche mi sembrava che costava 750 nuovo,ho saputo ieri che non era cosi.
io ci ho provato,e grazie al forum,ho le idee piu chiare.
so che e uno strumento specifico,pero il migliore posto dove si incontrano los congueros di italia e qui !e quindi dove ce maggiore possibilita di encontrare cualcuno che magari li piacerebe aggiungere quel re-quinto al suo set.
Quindi si cualcuno lo vuole,fatemi una proposta;sino buon natale a tutti.
il re-quinto e in legno,con pelle evans,il perche lo vendo e che domino ni la conga ni la tumba,sto diciamo cominciando,avevo pensato 550€,perche mi sembrava che costava 750 nuovo,ho saputo ieri che non era cosi.
io ci ho provato,e grazie al forum,ho le idee piu chiare.
so che e uno strumento specifico,pero il migliore posto dove si incontrano los congueros di italia e qui !e quindi dove ce maggiore possibilita di encontrare cualcuno che magari li piacerebe aggiungere quel re-quinto al suo set.
Quindi si cualcuno lo vuole,fatemi una proposta;sino buon natale a tutti.