lubrificante per tiranti - quali?
-
- Contatta:
Guest ha scritto:salve ragazzi potreste indicarmi quali sono i migliori lubrificanti pe i tiranti delle congas?, perche' io in dotazione ho trovato nella confezione delle mie congas un flaconcino con una cosa dentro densa come la vaselina e trasparente ma non sono sicuro che vada bene che ne dite? ciao.
E' lui! Comunque, nel caso puoi benissimo utilizzare del comune olio lubrificante che trovi in qualunque ferramenta.
Sha' :;):
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
...e la cosa più bella è stata vedere il Santone di nome Milton Cardona, che di quel fantomatico LugLube si Oleava anche le mani....
Tutti a Spalmarci di sugna.... Tranne il combare Rassel, che va giù di LARDO DI COLONNATA!!!!
oleaggi
ninho
p.s.bello spunto però no? prima di suonare ci si spacca un bel panino con la mortadella (tipo quello delle 11.00 del mattino, la merendina) e poi tutti a tocar con la mano viscida!!!:D

oleaggi
ninho
p.s.bello spunto però no? prima di suonare ci si spacca un bel panino con la mortadella (tipo quello delle 11.00 del mattino, la merendina) e poi tutti a tocar con la mano viscida!!!:D
Torna a “Il set e gli accessori”