Ciao a tutti, in particolar modo mi rivolgo a yalla, perchè ho visto in un topic(che poi si è trasformato in estemporanea per calli) che aveva lo schema dei microfoni autocostruiti da fabrizio.
Mi potresti inviare lo schema al mio indirizzo mail?
Anch'io ho cercato di creare qualcosa, ma non essendo un esperto di elettronica ho fatto un buco nell'acqua.
In cambio posso darvi uno schema di pinzetta per microfoni niente male...
ciao a tutti
Microfoni autocostruiti
Lo "schema" è veramente semplicissimo, il problema è trovare le capsule giuste, pare che siano un vecchio modello e che quelle nuove non siano altrettanto buone. Ci vorrebbero lumi dal buon fabrizio - magari ci mettiamo di nuovo alla ricerca delle capsule, senza le quali lo schema è decisamente inutile.
Comunque se mi dai l'indirizzo email te lo mando.
ciau!
Comunque se mi dai l'indirizzo email te lo mando.
ciau!
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"
In questo momento i miei microfonini li ha Baba, insieme ad una capsula microfonica che, a detta del negoziante, nulla aveva da invidiare a quella del vecchio tipo. Bisogna chiedere a lui un giudizio su quella capsulina.
Si puo' adoperare qualunque capsula microfonica purche' di alta qualita' e, dato che costano circa 1 euro cadauna, ci si puo' sbizzarrire in esperimenti....
Si puo' adoperare qualunque capsula microfonica purche' di alta qualita' e, dato che costano circa 1 euro cadauna, ci si puo' sbizzarrire in esperimenti....
Torna a “Il set e gli accessori”