Gio palladium

Quale marca, tipo e dimensione? Come accordare gli strumenti? Come fare la manutenzione delle congas? Come si cambia una pelle? Quali sono le meccaniche, i supporti od i microfoni migliori? Questi od altri quesiti relativi al set ed agli accessori possono essere discussi su questo forum...
shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » mer mag 25, 2005 8:19 am

pandeiro_12 ha scritto:Ciao..Ho avuto un offerta per le meinl professional c e 2t per 1100 eure e le marath. exlusive identico set per 875 eur.
Come sono i prezzi in Italia.?.e una buona offerta?
grazie mille

ciao

Secondo me non sono male, forse potresti tirare un pochettino, ma non più di tanto.
In ogni caso tieni presente quello che ti ho detto in merito alle "Exclusive".

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

pandeiro_12
Contatta:

Messaggioda pandeiro_12 » mer mag 25, 2005 12:38 pm

Venerdi vado a provarle e poi vediamo.intanto grazie di tutto.mi faccio vivo quando avro le nuove bambine..nn vedo l'ora
ciao:laugh:
Tapan

fabrizio

Messaggioda fabrizio » mer mag 25, 2005 5:04 pm

Caro Pandeiro, hai tutto il mio appoggio su cio' che pensi delle PJ: non smettero' mai di ripetere che sono le migliori congas che abbia mai sentito. Anni fa c'erano anche delle congas della "Finnic Percussion", una ditta finlandese che dubito abbia lasciato traccia oltre alle congas bellissime.

pandeiro_12
Contatta:

Messaggioda pandeiro_12 » mer mag 25, 2005 6:10 pm

Ciao fabri
concordo...ero affascinato dalle pj (quelle rosse che esponevano sullo stand al musikmesse)..hanno il sound che cerco...ma dove chaccio le trovo
Tapan

fabrizio

Messaggioda fabrizio » mer mag 25, 2005 10:43 pm

il distributore per l'Italia e' Amadeus a Sommacampagna, vicino a Verona. Dubito che venda a privati, prova a chiedere. Sicuramente le ha Merula a Bra' (le ha sempre avute), ma dato il prezzo, non hanno mai tenuto tutti i modelli.

ababu

Messaggioda ababu » mer ago 10, 2005 11:44 am

Ragazzi io ho comprato le JP circa 1 mese fa e vi assicuro che sono uno sballo totale. Sono più alte di circa 10 cm di quelle tradizionali ma hanno un suono talmente caldo che quando le suoni ti sembra di stare nel letto con una super gnocca... che ha orecchie per intendere... intenda.
Ciao congueri!!

Torna a “Il set e gli accessori”