Pelli Cubane - Cambio di pelli

Se non trovi un forum dedicato al tema di Tuo interesse utilizza questo forum per inserire il Tuo messaggio.
Cohiba

Messaggioda Cohiba » mer giu 08, 2005 1:53 pm

Ciao a tutti,

volevo chiedere a chi l'avesse gia sperimentato
se sulle conga della Lp magari modello Classin, qualcuno aveva gia provato a montare delle pelli dallo spessore diverso da quelle origina.

Vi pongo questa domanda dato che mi è stato riferito che lo spazio tra l'anello ed il cerco, risulta essere piuttosto limitato, nn permettendo il montaggio ottimale di pelli + spesse di quelle in dotazione.

Vi risulta??????????
??? ???

pirela

Messaggioda pirela » mer giu 08, 2005 4:35 pm

Ho montato recentemente sul Quinto LP Classic una pelle Thycon con spessore di circa 3 mm. per sostituire quella originale LP che faceva veramente schifo, infatti mi sembrava di suonare un Jambè. Effettivamente i cerchi curvati creano un pò di difficoltà nel montaggio però con molta pazienza e con la pelle mooolto bagnata si riesce ad eseguire l'operazione. Il risultato devo dire che è pregevole ed il mio Quinto adesso è degno del suo nome.
Ciao
Antonio
SALUNTU! lu sule, lu mare, lu ientu.
Antonio

miki

Messaggioda miki » mer giu 08, 2005 5:38 pm

Ciao, anche io ho montato pelli cubane molto spesse, dai 3 mm del kinto ai 4 mm del Salidor, é stata dura, ma adesso le mie LP Matador hanno messo il turbo. :D

jicamo

Messaggioda jicamo » mer giu 15, 2005 11:51 am

bella storia...
dove si possono acquistare le pelli cubane con questi spessori...?

Torna a “Discussione aperta”