karl potter

Se non trovi un forum dedicato al tema di Tuo interesse utilizza questo forum per inserire il Tuo messaggio.
bali

Messaggioda bali » lun giu 20, 2005 8:01 am

ci siamo già scambiati opinioni su professionisti che ci capita di vedere sulla scena, ho assistito ad un concerto di karl potter, si scrive così?, lo avete mai visto? cosa ne pensate?
antonio

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » lun giu 20, 2005 8:14 am

Dipende con che gruppo l'hai visto, perchè lavora con più formazioni. Io l'ho visto qualche anno fa con una formazione molto "Afro" nella quale suonava soprattutto lo Djembè. Mi era piaciuto. Comunque l'ho visto varie volte compreso quando suonava soprattutto le Congas con Pino Daniele e in effetti mi è sempre piaciuto. Ha un modo di suonare abbastanza pesante (ha le mani che sembrano due Pestarole) ed ha una grande energia.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » lun giu 20, 2005 9:35 am

Concordo con Shà - l'ho anche conosciuto e ho partecipato a un suo stage, davvero una grande energia, mi aveva stupito il suio modo di suonare, sembra che manco muova le mani ed escono dei suoni precisi e potentissimi. Forse non ha grande tecnica nel senso stretto, ma grande musicalità sì.
(p.s.: per diversi mesi ho tenuto e suonato il suo djembè, ce lo aveva in custodia Lucien Caselli che finche mi costruiva il mio mi ha prestato quello di Karl, uno strumento artigianale davvero bellissimo sia esteticamente che di suono)
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

Torna a “Discussione aperta”