cerco plastica, tanta plastica - ..quant cazz e sord che sto spennenn!!!!

chi cerca disperatamente qualcosa lo ha scritto in queste pagine... magari puoi aiutarlo.
cosaltro
Contatta:

Messaggioda cosaltro » ven ago 12, 2005 10:20 am

UMIDITEZZA, MALEDETTA UMIDITEZZA

cerco urgentemente congas remo con pelle sintetiche... modello russèll praticamente!!!
sono disposto anche ad acquistare PELLI SINTETICHE, a patto che siano per conga lp classic 11enonmiricordocosa, con il confort curve 2 ed altre due per tumba lp patato da 12enemmenomiricordocosa un con il confort curve 1 e l'altro con il confort curve 2.

fatemi sapere quanto prima!

RUSSEL, AIUTAMI TU!!!!

...me le vendi le tue? o magari facciamo a cambio? io vengo dalle parti tue per fine agosto... fammi sapè... almeno ci ho provato :cool: :D
ninho

p.s. scusate ragazzi, non mi sto convertendo al poliuterano espanso, e che ho la sala due piani sotto terra, nel centro storica a napoli, ci ho pertato le congas, e stavo "arrefondendo" (termine tecnico per definire le pelli che si ammosciano 5 mt sotto terra) le pelli, dato che non riuscivo ad accordarle... ed ho pensato che la plastica è l'unica soluzione...

yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » ven ago 12, 2005 12:22 pm

La soluzione si chiama Remo Nuskin - ed è davvero ottima. Le misure per i vari modelli di LP si trovano abbastanza facilmente, sul sito Remo c'è una tabella per trovare il modello esatto. Qui da MusicalBox c'è una Nuskin da conga e una da tumba, magari se siamo fortunati possono andarti bene - nel caso te le posso acquistare io (anche perchè mi fanno ottimi prezzi). Nel giro di uno/due giorni ci vado e ti dico. Sappi però che non sono certo economiche...
Comunque sono davvero una valida alternativa. Naturalmente il suono è diverso: meno asciutto e corposo, meno "caldo" ma con un gran volume e un sustain molto presente. Sotto le mani sono "strane" a un primo momento, poi ci si abitua.
:;):
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

cosaltro
Contatta:

Messaggioda cosaltro » ven ago 12, 2005 12:37 pm

bella ya! fammi sapere al più presto. saluti:)

jicamo

Messaggioda jicamo » sab ago 13, 2005 7:54 am

mi hanno detto che ci sono anche delle skin sintetiche della evans con un suono abbastanza "caldo"...
Yalla tu ne sai qualcosa?
Ciao

yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » mar ago 16, 2005 6:52 am

Non le ho mai provate, posso dirvi che fabrizio le usava prima dell'avvento delle Nuskin, e dice che sono molto migliori delle fiberskin. A quanto pare le nuove Nuskin sono migliori, però le Evans costano molto meno.... hanno però il difetto (dice fabrizio) di tendere a rompersi nello spigolo, mentre le nuskin sono indistruttibili. :)
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

Torna a “Compro”