Problemi Logistici.. HELP ME

Se non trovi un forum dedicato al tema di Tuo interesse utilizza questo forum per inserire il Tuo messaggio.
armadillo

Messaggioda armadillo » mar set 27, 2005 11:24 am

Maestro Sha e ragazzi del forum,
Vi chiedo gentilmente se conoscete un maestro di congas come si deve nella zona di Brescia/Bergamo.

Sha il mio sogno è venire da te ma Modena cazzarola è veramente improponibile per me..
:( :(

Grazie mille a tutti!!

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » mer set 28, 2005 9:11 am

armadillo ha scritto:Maestro Sha e ragazzi del forum,
Vi chiedo gentilmente se conoscete un maestro di congas come si deve nella zona di Brescia/Bergamo.

Sha il mio sogno è venire da te ma Modena cazzarola è veramente improponibile per me..
:( :(

Grazie mille a tutti!!

Carissimo Armadillo, purtroppo come ti avevo già detto nella mail, personalmente non conosco insegnanti SPECIALIZZATI IN CONGAS dalle tue parti.
In effetti, come saprai, il proverbio recita "Volere è potere", ma immagino che se dici che per te "Modena è improponibile" probabilmente sarà cosi, anche se pensando all'allievo simpaticissimo della scorsa settimana che si è fatto più di 1000 km DA CATANZARO per venire a farsi 2 giorni "full'immersion" dal sottoscritto, o ad altri che sono venuti da BARI, Bergamo e Brescia non mi sembrano poi cosi lontane.
In ogni caso credo e spero che qualche altro "Forumino" conoscendo la persona giusta dalle tue parti ti possa aiutare.
Forza raga.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

Cohiba

Messaggioda Cohiba » mer set 28, 2005 10:06 am

Anch' io mi dicevo che Modena "era" improponibile.

ma ho voluto provare e ti dico che, tralasciando l'inattaccabile professionalità di Shà, il vero problema restano l'accoglienza e la cucina che possono creare "effettiva" dipendenza, anche se.......... il tutto viene adeguatamente innaffiato e rinforzato dall'azzeccato digestivo.

Poi se ce la fai..... suoni anche:D :D
Ciaooooooooo
:p

Ritinha
Contatta:

Messaggioda Ritinha » gio set 29, 2005 8:15 am

Ma che bello sapere che a Modena c'è un grande percussionista come Shaddy. Appena torno, ti chiamo di sicuro. Non vedo l'ora!! Tieni il cellulare acceso :o)
Ciao
Richi
Quem não gosta do Samba bom sujeito não è, è ruim da cabeça ou doente do pé

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » gio set 29, 2005 8:49 am

Ciao Ritinha, sei di queste parti? Comunque tranquillo, il cell è sempre in funzione.

Grande Choiba, ti avevo chiesto di non divulgare ulteriori notizie in merito ai nostri incontri che ormai più che lezioni di Congas sono diventati pretesti per pranzetti succulenti. :D
Comunque per sabato la mogliettina ti ha preparato un buon "sughetto alla pancetta".
La cosa più incredibile è che ormai mia moglie si preoccupa di non far mangiare sempre la stessa cosa e ogni volta mi chiede se questo o quel sugo l'allievo di turno l'ha già assaggiato. Pazzesco! :p
Comunque ammetterai che è moooolto rilassante lo "Spago" prima della lezione.
Come non bastasse adesso ci si è messa anche la suocera che a metà della lezione si presenta con "Caffettino e biscottini".
Devo ammettere che fra i tanti vantaggi di avere allievi che arrivano un po' da tutta l'Italia c'è senz'altro quello che non si presentano quasi mai a mani vuote e mi ritrovo sempre qualche bel "prodottino tipico" da assaggiare. Non male
A proposito vecchio Cho', non ricordo bene quali sono i vini tipici della tua zona, non è che sabato mi daresti una "rinfrescatina alla memoria"?

Scherzo vecchio!

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

armadillo

Messaggioda armadillo » gio set 29, 2005 10:24 am

Cazzarola Sha, vedi, parlando del più e del meno ti ho fatto trovare un potenziale nuovo allievo!!
Mi devi almeno una birra!! ehehehehe
Non sapevo che facessi corsi intensivi per studenti che vengono la lontano. Allora terrò fortemente in considerazione la cosa e verrò sicuramente a trovarti.

Magari ci si organizza per 2 giorni non stop con tanto di salame nostrano, vino di franciacorta e casoncelli camuni.

Grazie mille.
Buona giornata a tutti!!

Cohiba

Messaggioda Cohiba » gio set 29, 2005 11:52 am

Ola Shà,
avevo già pensato di rinverdire la tua memoria, con qualche vigneto chiavennese.

Avverti la mogliettina che mi sto organizzando anche per il sugo, fatto da manine del Veneto(sul grana siamo al sicuro!).
Devo solo fare attenzione a nn cozzare l'abbinamento, altrimenti poi mi tocca far la lezione a carponi sui ceci.

Unica condizione....!
Voglio una tua foto col bavaglione. :p

BICIO
Contatta:

Messaggioda BICIO » ven set 30, 2005 7:24 am

x Armadillo: rintraccia Loris Stefanuto e' di Pavia, ma so che viene anche dalle tue parti e' un grandissmo percussionista ,
grande vibrafonista e ...strano a dirsi ottimo congueros.
tra l'altro in uno degli ultimi numeri di "Percussioni" e' uscita la recensione di un suo disco latin jazz.
Non so se ha un sito ma in rete dovresti trovare il suo contatto
in bocca al lupo
fabrizio

armadillo

Messaggioda armadillo » ven set 30, 2005 7:52 am

Grazie dell'informazione Bicio, seguirò sicuramente il tuo consiglio. Tra l'altro io ho studiato a Pavia e questo è un nome che non mi è nuovo..

Grazie ancora!!

Torna a “Discussione aperta”