x shaddy - quando fai serate???

Tutti gli avvenimenti musicali degni di nota potete segnalarli qui.
congalg

Messaggioda congalg » mer set 28, 2005 11:18 am

Ciao grande Shaddy inanzi tutto grandi i tuoi soli poi volevo chiederti se puoi mettere sul forum un calendario delle tue serate i particolare vicino a milano, hai suonato alle scimmie e l'ho saputo dopo, grazie e complimenti ancora

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » ven set 30, 2005 9:20 am

congalg ha scritto:Ciao grande Shaddy inanzi tutto grandi i tuoi soli poi volevo chiederti se puoi mettere sul forum un calendario delle tue serate i particolare vicino a milano, hai suonato alle scimmie e l'ho saputo dopo, grazie e complimenti ancora

Ciao Congalg, innanzi tutto grazie per l'apprezzamento, comunque per ora non ho in previsione serate particolari (se non quelle per le quali vengo chiamato di volta in volta) dal momento che mi sono buttato anima e corpo in un progetto sulla "sezione ritmica" che porterò in giro da Novembre con il Batterista Max Baldaccini e con l'ex bassista dei Litfiba (ora di Pelù) assiame ai quali mostreremo il modo di lavorare ed il ruolo dei rispettivi Strumenti in una sezione ritmica composta da Batteria, Basso e Percussioni.

Appena ho l'elenco delle prime date lo inserirò senz'altro sul sito.

A presto.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

Torna a “Concerti, serate, convegni, trasmissioni...”