Il mio primo playback - ...mamma Rai!
Ciao Ragassi, domenica verrà una troupe di Rai 1 a farci un intervista (Bifo Band) per trasmettere qualcosina sabato 17 mattina, non so in che programma o a che titolo, magari sarò più preciso.
Ci faranno anche fare un pezzo in playback... lo so, che noi tutti aborriamo questa funesta pratica, ma che ci volete fare...Tralaltro per ragioni di tempo e di spazio dovrò usare un set totalmente diverso dal mio solito... vabbè sopporteremo stoicamente anche questo! :p
E quindi, una raccomandazione che normalmente non farei mai: TUTTI DAVANTI ALLA TV sabato 17 mattina!!!
Ci faranno anche fare un pezzo in playback... lo so, che noi tutti aborriamo questa funesta pratica, ma che ci volete fare...Tralaltro per ragioni di tempo e di spazio dovrò usare un set totalmente diverso dal mio solito... vabbè sopporteremo stoicamente anche questo! :p
E quindi, una raccomandazione che normalmente non farei mai: TUTTI DAVANTI ALLA TV sabato 17 mattina!!!
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"
-
- Contatta:
yalla! ha scritto:Ciao Ragassi, domenica verrà una troupe di Rai 1 a farci un intervista (Bifo Band) per trasmettere qualcosina sabato 17 mattina, non so in che programma o a che titolo, magari sarò più preciso.
Alla grande vecchio, quando sai qualcosa di più preciso sull'orario, il canale ecc. faccelo sapere, che punto il videoregistratore...!
Sha' :;):
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
No, peggio! Un pezzo solo rullante con spazzole, e un pezzo dove ci sono le congas l'ho dovuto fare col cajon, per questioni di spazio, di tempi e di poca organizzazione... nel senso che i pezzi li abbiamo decisi con la giornalista lì per lì, e le mie congas erano a casa....
Comunque :
SABATO 17/12 ore 10.30, RAI due !
"sulla via di damasco" trasmissione a tema religioso, visto che quest'ultimo CD che abbiamo fatto è un lavoro tratto da un libro della Bibbia... tralaltro è appena uscito il CD, in vendita in tutta Italia.
Se vi interessa vi posso dire esattamente i negozi che ce l'hanno nella vostra zona. Ad esempio:
Genova: Cairoli Musica
Modena: Casa del Disco
....ok?
Comunque :
SABATO 17/12 ore 10.30, RAI due !
"sulla via di damasco" trasmissione a tema religioso, visto che quest'ultimo CD che abbiamo fatto è un lavoro tratto da un libro della Bibbia... tralaltro è appena uscito il CD, in vendita in tutta Italia.
Se vi interessa vi posso dire esattamente i negozi che ce l'hanno nella vostra zona. Ad esempio:
Genova: Cairoli Musica
Modena: Casa del Disco
....ok?
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"
Eccotelo: ROCK & FOLK, Via Bogino 4.
Comunque, per tutti quanti, ci dovrebbe essere la lista completa su VideoRadio
... se qualcuno lo acquisterà ci terrei molto ad avere una suna opinione, grazie a tutti!!!
Comunque, per tutti quanti, ci dovrebbe essere la lista completa su VideoRadio
... se qualcuno lo acquisterà ci terrei molto ad avere una suna opinione, grazie a tutti!!!

NON CI CREDO!!!!!!!!
E' qualche mese che non compro più Percussioni, mi ero un po' stufato di spendere 5 euri per leggere due o tre pagine interessanti, e tutto il resto solo batteria (e troppo spesso metal, anche).
Vabbè, vedrò di procurarmi l'arretrato!
E' qualche mese che non compro più Percussioni, mi ero un po' stufato di spendere 5 euri per leggere due o tre pagine interessanti, e tutto il resto solo batteria (e troppo spesso metal, anche).
Vabbè, vedrò di procurarmi l'arretrato!
Torna a “Concerti, serate, convegni, trasmissioni...”