Beccatevi questo set di Conte.
Ho visto che lo scaricava dalla sua Panda 4x4.
http://www.luisconte.com/gear.html
Un set di Louis Conte.
-
- Contatta:
Tu scherzi, ma io ho veramente portato in giro questo set per più di 1 anno con una Panda "Yung". Tieni presente che ci stavano anche tutte le relative aste per i microfoni, i microfoni, il mixer e eltri aggeggini vari!
La Panda, peccato che abbiano smesso di farla. era l'unica capace di sopportare una roba cosi!
Pensa che 2 anni fa ci sono andato al DISMA, talmente carica che in autostrada mi prendevano per il culo anche i Bidelli!
Sha' :;):
Attachment: uploads_ikonb/post-18-40953-SET_X_WEB_2.jpg
La Panda, peccato che abbiano smesso di farla. era l'unica capace di sopportare una roba cosi!
Pensa che 2 anni fa ci sono andato al DISMA, talmente carica che in autostrada mi prendevano per il culo anche i Bidelli!

Attachment: uploads_ikonb/post-18-40953-SET_X_WEB_2.jpg
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
-
- Contatta:
siro1966 ha scritto:caro amico "shaddy" mica male ehh??
certo che non immagino la panda come doveva essere....
ma tu dove stavi????
:p :p :p :p
Incastrato fra il set di Wood Block e lo Djembè, con l'U-DU sotto alle gambe e un Bongo' in braccio! Il vantaggio era che se durante il viaggio mi veniva in mente qualcosa potevo "provarlo in diretta"!

Lo svantaggio era che in caso di incidente diventavo tutt'uno con gli Strumenti.
Sai com'è, dal momento che già da me sono una "botte" dopo rischiavo che facessero la respirazione a una "Tumbadora" e lasciassero perdere il sottoscritto! :p
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
Torna a “Il set e gli accessori”