incontro percussionisti in Sardegna - un'occasione per conoscerci

Tutti gli avvenimenti musicali degni di nota potete segnalarli qui.
Sebastiano

Messaggioda Sebastiano » mer set 13, 2006 9:56 am

Cari amici e colleghi, basta chiacchere: propongo un incontro tra tutti gli appassionati presenti in Sardegna e nel forum che continuano a dire sarebbe bello trovarsi etc etc.
Ci ritroveremo a Sassari in una accogliente campagna dove si può anche suonare per un pranzo all'aperto domenica 10 Ottobre; sono invitati ovviamente anche i non sardi che bazzicheranno in Sardegna in quel periodo; restringo il campo ai membri di Conga Place solo perchè non possiamo certo organizzare una specie di...Woodstock percussiva!
Chi è interessato si faccia avanti per una conferma, le modalità le darò poi via E-mail.
Sebastiano

caballero

Messaggioda caballero » mer set 13, 2006 10:09 am

caro maestro, lo so che una mia conferma scritta è sciocca visto che di questo evento ne abbiamo parlato di persona...voglio solo aggiungere per gli amici che verranno dall'altra parte dell'isola che riteniamo sarà una sfacchinata compensata da una bella giornata all'insegna della convivialità musicale e, da non sottovalutare, della buona cucina e del buon vino (sia io che sebastiano siamo grandi appassionati)
piero

Sebastiano

Messaggioda Sebastiano » mer set 13, 2006 2:49 pm

scusate , correggo subito la data: Domenica 1 ottobre( mi è scappato uno zero in più!)
Sebastiano

yesà

Messaggioda yesà » mer set 13, 2006 8:46 pm

Sono molto tentato,la cosa mi infoga tantissimo così finalmente ci potremmo conoscere di persona, e sopratutto suonare.Devo cercare di organizzarmi, ci sono i vincoli della famiglia da superare comunque farò di tutto x esserci. Vi terrò informati. Saluti. Yesà

Sebastiano

Messaggioda Sebastiano » gio set 14, 2006 9:16 am

com'è che arrivano così poche risposte? Eghe, Bali, El Nino etc dove siete finiti?
Sebastiano

yesà

Messaggioda yesà » gio set 14, 2006 5:16 pm

Bali è a Cuba x quasi tutto ottobre,Eghè cerco di contatarlo io e dovrebbe esserci el nino boo!Seb alla fine se si farà sarà un incontro a cinque,come dire pagu genti bona festa! Ho già chiesto a mia moglie mi ha risposto con un ni,vengo anch'io,gli ho detto che non era il caso,che si sarebbe scazzata,dopotutto è un incontro a scopo musicale,comunque me la stò lavorando e ci sono buone possibilità di esserci. Un saluto Yesà ???

eghe

Messaggioda eghe » gio set 14, 2006 7:15 pm

Secondo voi vi lascio soli?
Tzè...pischelli...
Yesà vieni in macchina con me.
Oh ragazzi, io dovrò soltanto imparare!!!!
Come ci si organizza??
Eghe

eghe

Messaggioda eghe » gio set 14, 2006 7:19 pm

Un attimo.
Che figura. Il 1 ottobre non posso.
Battesimo dei figli di Maurizio. Confermo più tardi, ora lo chiamo....Fai che sia l'8..fai che sia l'8
Eghe

caballero

Messaggioda caballero » gio set 14, 2006 7:28 pm

tutti abbiamo da imparare, caro eghe! anche i bravi. quando verrai a sassari scoprirai che il tasso tecnico medio non è altissimo ma ci sappiamo anche divertire...
piero

CongaMan
Site Admin
Contatta:

Messaggioda CongaMan » gio set 14, 2006 8:37 pm

Mi raccomando documentate l'evento!! foto, video e ... anzi visto che stiamo parlando di un "CongaPlace raduno" io che sono il creatore nonché redattore capo di congaplace :;): mi aspetto di ricevere in copia via posta almeno:

- 1/2 litro di cannonau (o qual per esso)
- 1/2 forma di pecorino
- 2,5 h di malloreddu (o zuppacquata)
- 1 coscia di porceddu alla OBELIX
- 2 seadas
- 1/2 litro di mirto rosso fatto in casa (non zedda piras!)

Il tutto ovviamente per dovere di cronaca!
Ciao Masciò....
:D

Sebastiano

Messaggioda Sebastiano » ven set 15, 2006 7:17 am

per Conga Man: faremo il possibile, compatibilmente con la normativa sulla peste suina, che impedisce il trasporto non autorizzato di carni suine...
Sebastiano

caballero

Messaggioda caballero » ven set 15, 2006 7:20 am

congaman, la tua buona conoscenza delle nostre pratiche erotico-gastronomiche, mi fa sospettare qualche tua appartenenza più o meno diretta alla nostra razza. cercheremo di accontentarti, magari proprio non con tutto... ma non faressti prima a venire anche tu?
piero

Sebastiano

Messaggioda Sebastiano » ven set 15, 2006 7:20 am

Se tutti sono d'accordo potremmo anche rinviare all'8 ottobre; per ciò che riguarda le mogli, personalmente sono favorevole alla loro presenza, siamo comunque un numero limitato di persone.
Sebastiano

caballero

Messaggioda caballero » ven set 15, 2006 7:24 am

a me sembra persino poco carino discuterne; le donne, compagne, mogli, amanti, concubine e quantaltro devono esserci se vogliono. altrimenti più che un raduno di percussionisti si trasforma in un congresso di ornitologia...
piero

eghe

Messaggioda eghe » ven set 15, 2006 9:32 am

Ciao Seba,
se per voi va bene io darei la disponibilità per l'8. Il 1 ottobre sono al battesimo dei gemellini di un mio amico.
sempre se non ci sono problemi nel rimandare la data.
Per l'8 io metto la firma.
Eghe

Torna a “Concerti, serate, convegni, trasmissioni...”