proprio dalla meinl non me lo aspettavo - tiranti e fusto.

Quale marca, tipo e dimensione? Come accordare gli strumenti? Come fare la manutenzione delle congas? Come si cambia una pelle? Quali sono le meccaniche, i supporti od i microfoni migliori? Questi od altri quesiti relativi al set ed agli accessori possono essere discussi su questo forum...
fabio80

Messaggioda fabio80 » ven set 08, 2006 11:31 am

Ragazzi osservando con piu' attenzione l'interno del fusto della mia congas marathon cosa scopro? Incredibile !!!
3 su 6 dei tiranti sono stati fissati tra le doghe!!! dico 3 su 6, cioè la meta'!!!!

Il tanto osannato e amato marchio non poteva deludermi in questo modo... e poi loro dicono di non applicare le maniglie per evitare di far buchi eccetera eccetera...
ma come è possibile? esigo una spiegazione dai signori meinl, e pensare che stavo per ordinare la seconda tumba...

:angry:

Sebastiano

Messaggioda Sebastiano » ven set 08, 2006 2:20 pm

Che dire, verosimilmente ciò non comprometterà la tenuta del fusto, visto che ci sono le contropiastre, però è certamente un errore grossolano; del resto si tratta di strumenti fabbricati da grandi manifatture industriali asiatiche, e non certo da abili mani artigiane: se si vuole la massima cura del dettaglio, lo strumento artigianale o semi-artigianale ( vedi certi prodotti americani che qua non arrivano) non ha confronti.
Quanto poi alla stroria dei buchi, sono convinto che sia una grande baggianata: le grandi Vergara suonavano splendidamente nonostante i buchi per la maniglia e quelli dei chiodi dei cerchi!
Sebastiano

cosaltro
Contatta:

Messaggioda cosaltro » sab set 09, 2006 7:21 am

è una cosa davveroi inammissibile!!!! TUTTA COLPA DI BERLUSCONI!!! TIE!!!

cazzo la censura...chazzo ho detto cazzo... CAZZO!!!!???

eghe

Messaggioda eghe » sab set 09, 2006 9:23 am

Stasera controllo anche le mie.Pulce nell'orecchio????
Ciao SeBaaaaaa!!!
Eghe

LowD_Orixas
Contatta:

Messaggioda LowD_Orixas » sab set 09, 2006 9:41 am