Stamattina sbirciando dalla vetrina d un negozio d usato che tiene anche srumenti ho intravisto una coppia di congas.
La marca e' "deep" (che a quanto ho capito non sono super..),penso il modello base con meccaniche nere e costano 199 euro con supporti inclusi.
C'e' di buono che mi sembrano tenute bene,non sono ovalizzate,i tiranti non sono consumati,le pelli sono usate ma non da buttare e non ho visto crepe.
Il problema che non mi hanno saputo dire che strumenti sono e quando ho chiesto le misure...hanno tirato fuori un metro..
???
Da una misurazione alquanto approssimativa sono risultate essere una da 30 cm piu' o meno..e l' altra 28.
Sapete dirmi che strumenti sono(a naso direi conga e quinto...uff) e le misure sono suonabili?mi sa che sono piccole...

Perfavore aiutatemi..avrei bisogno di recupare al piu' presto delle congas per un progettino che sta partendo(con gran spazio al djembe

Ero infatti per ora ero indirizzato proprio ad un occasione usata( per vari motivi..tra cui i soldini) e a meno che non sia proprio una pessima idea sto morendo dalla voglia di tirarle su...
Grazie a tutti.