a volte ritornano - ciao a tutti

Se non trovi un forum dedicato al tema di Tuo interesse utilizza questo forum per inserire il Tuo messaggio.
mario(ex tecnica)
Messaggi: 284
Iscritto il: sab mar 10, 2007 1:56 pm
Località: genova

Messaggioda mario(ex tecnica) » sab mar 10, 2007 3:20 pm

OH BELLI!!!!!!!quanto tempo che non calco le vie del forum....
beh ,dopo alcuni mesi di esilio forzato , son tornato e ,dopo aver passato un pò di tempo a leggere qualche(parecchi) nuovi topic , ora porgo un caloroso saluto a tutti......in questi mesi ho cominciato a frequentare il timba per approfondire i discorsi legati a tradizioni, ritmiche,nozioni,fraseggi ecc...della musica afrocubana...seguito dal buon paulo (la rosa) persona
dale grandi doti (prima di tutto umane)..... ho quindi potuto conoscere roberto (evangelisti) e walter (paiola).......personaggi dinamici, umili,grandissimi conoscitori della cultura suddetta.....esperienza che mistà arricchendo TANTISSIMO.....e questo per dire sinteticamente quello che ho combinato in stì mesi.........musicalmente......
ora un saluto a shaddy : vecchio, devo venirti a trovare senza tanti discorsi e portarti quel benedetto pestino(special)
e farci una bella suonata.......
e una nota per lo zoccolo sardo: grandi!!! ho letto di qualche velata polemica e apparte qualche umano sfogo (che qualcuno trova giusto e qualcuno no) avete aggiunto un'importantissima linfa al forum ,con le vostre conoscenze ,esperienze, ed opinioni (senza mai uscire dalle righe....eh eh ) ed alla fine siete riusciti a capirvi col buon shaddy e a riportare l'atmosfera del forum a livelli di "pace e collaborazione" (e per forza non può essere sempre cosi) .....grandissima narrazione del viaggio a cuba e grande commozione nel vedere chachaguere ( si scrive così?)nel suo letto....... ok per ora vado comunque estendo il mio saluto a TUTTI........ CIAO
mario (ex tecnica)
mario

caballero
Messaggi: 493
Iscritto il: gio set 07, 2006 4:59 pm
Località: sassari

Messaggioda caballero » sab mar 10, 2007 7:08 pm

ciao mario, bentornato! sono contento che tu stia frequentando roberto e paulo, personaggi di statura artistica e umana fuori dal comune; sono vecchi amici della sardegna e paulo addirittura ha sposato una sarda e passa quaggiù tutte le vacanze estive. son contento che tu abbia trovato un clima rinnovato nel forum; credo che alla fine abbia vinto l'intelligenza collettiva e non ci sia stato bisogno di allungare il brodo dei chiarimenti personali; per una volta abbandono la mia pessima abitudine di parlare a nome degli altri (e me ne scuso con i miei conterranei, non c'era protagonismo ma solo desiderio di solidarietà) e parlo a titolo personale. Le polemiche, se accompagnate da buona fede, servono sempre oltre che a farci incazzare anche a guardarci dentro e costringerci a "fare il tagliando" al nostro modo di vivere e di confrontarci col resto del mondo; io con Lele non ho mai avuto scontri diretti anzi simpatici scambi gastronomici extra-forum; ad un certo punto mi sono sentito di fargli notare che la sua posizione era diversa dalla mia e da quella di un qualsiasi altro partecipante; tutto qua. Ho specificato che non c'erano rancori personali e che una volta detto quello che pensavo ero pronto a discutere anche energicamente.
Evidentemente c'era bisogno di tempo e tutto, parrebbe si sia sistemato da solo. Grazie anche a molti congaplaceros che con saggezza hanno pilotato in modo sotterraneo la rinata serenità.:)
piero

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » dom mar 11, 2007 1:19 pm

bentoranto mario!
E un grazie ancora una volta a caballero, non solo per il mitico reportage ma anche per quanto sintetizzato in quest'ultimo post.
:) :)
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

mario(ex tecnica)
Messaggi: 284
Iscritto il: sab mar 10, 2007 1:56 pm
Località: genova

Messaggioda mario(ex tecnica) » dom mar 11, 2007 6:26 pm

grazie.....
mario

Sebastiano
Messaggi: 1137
Iscritto il: mer mar 29, 2006 9:46 am
Località: Sassari

Messaggioda Sebastiano » lun mar 12, 2007 7:45 am

Un saluto a Mario che non conosco personalmente, ma prima o poi capiterà, anche se ormai non bazzico di frequente la Timba; che ti posso dire, hai fatto una scelta ottima, è una scuola con una tradizione ed un livello elevatissimo, gli insegnanti che hai nominato sono il meglio del meglio; poi io a Roberto Evangelisti, che, dopo più di vent'anni di frequentazione, è diventato un carissimo amico, devo moltissimo: oltre ad essere stato il mio primo maestro di percussioni, mi ha letteralmente calato in un mondo diversissimo dalla mia quotidianetà di medico e padre di famiglia che mi ha aiutato moltissimo, nel corso della mia vita, a superare le difficoltà di tutti i giorni; scusa se è poco!
Quanto alle tensioni, io sono un pò fatto così: faccio l'orco ma poi non porto mai il minimo rancore; e forse alle volte si da troppo peso a delle cose che, a mente fredda, non lo meritano.
Sebastiano

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » lun mar 12, 2007 8:38 am

Ciao Mario, in un certo senso ti ho già dato il "bentornato" nel Topic del Raduno, comunque mi associo a quanto affermato dagli altri ragazzi e ne approfitto per rinnovarti l'invito a fare il possibile per essere dei nostri il 18!

Sha' :;):

P.S:
A proposito... cosa ne è stato della "ventilata possibilità di partecipazione" di qualche Rumbero Sardo???
Shaddy

Ag vol dal capes...

caballero
Messaggi: 493
Iscritto il: gio set 07, 2006 4:59 pm
Località: sassari

Messaggioda caballero » lun mar 12, 2007 8:45 pm

caro shaddy, temo fosse un momento di scherzo, uno dei tanti, di quel periodo! io sicuramente non potrò, ma ho ragione di credere che non sia facile per nessuno degli altri... però chissa?
piero

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » mar mar 13, 2007 8:07 am

caballero ha scritto:...però chissa?

... noi lo spazio lo teniamo... vedi mai che...?!?

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

mario(ex tecnica)
Messaggi: 284
Iscritto il: sab mar 10, 2007 1:56 pm
Località: genova

Messaggioda mario(ex tecnica) » gio mar 15, 2007 7:21 pm

grazie a tutti ancora e , per seba : chissà che non ci si conosca u veramente un giorno....ciao
mario


Torna a “Discussione aperta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti