abbagnalehabanero ha scritto:Carissimo master shaddy....perche' l'ultima ipotesi non diventa la prima? Ovvero perche' non prendi in considerazione l'auto-produzione?.....se consideri che con la divulgazione che avresti tramite internet, i tuoi allievi, i concerti che fai, il passaparola, io per primo che oltre ad acquistarlo di sicuro lo proporrei a tutti i percussionisti che conosco, e come me chissa' quanti altri nel forum. Considera che non avresti le spese di distribuzione, non dovresti fare i conti con le case editrici che in quanto a cannibalismo non crederti siano da meno di quelle discografiche..... magari dovendo affrontare tu in prima persona le spese di stampa non esagereresti con carta e copertina fighissime, ma sui contenuti ...beh....credo che ogniuno di noi si farebbe portavoce dell'altissima qualita' del metodo....su questo ci puoi giurare.....per quanto mi riguarda quello che mi sento di dirti e' CORAGGIO.....pensaci e non sottovalutare questa ipotesi......spero che tutti i frequentatori del sito e del forum si possano unire a me nell'incoraggiarti......baci e abbracci.....
Ti ringrazio molto e sono daccordo con te anche perchè inizialmente avevo preso in considerazione proprio quella strada. Il fatto è che quando sono partito col progetto la spinta me l'ha data esclusivamente una gran voglia di mettere a disposizione di tutti l'esperienza acquisita in più di 30 anni di attività Musicale, peraltro senza pensare minimamente al fattore economico. Dunque, dal momento che le Case Editrici hanno una capacità divulgativa che io nel mio piccolo e anche con tutta la mia buona volontà non potrei nemmeno sognarmi, ho pensato che sarebbe stato sicuramente il miglior' mezzo per fare arrivare il mio lavoro a più persone possibile. Tieni presente inoltre che il tutto ha assunto proporzioni abbastanza consistenti dal momento che si parla di quasi 200 pagine più il CD ecc. Se poi ci metti che pensavo di inserire la traduzione in Inglese puoi capire che per auto-prodursi una roba del genere...!
Comunque spero che si sblocchi qualcosa al più presto.
Grazie ancora.
Shaddy :;):