Grande vecchio, congratulazioni e...stai tranquillo, sara' sicuramente una grande Percussionista! A tal proposito, posso già cominciare a chiamarla "Sheila E" o forse è un po' prestino? :p
Auguri anche a tua moglie.
Sha' :;):
E' NATO !!!!! - ... il mio piccolo Riccardo!
-
- Site Admin
- Contatta:
Ma grande Yalla.... felicitazioniossime!! visto che sono quasi coetanei (il mio, il secondo, ha un anno) mettiamoci d'accordo... se tu gli metti in mano le congas io i bongo o timbales così mettiamo le "basi" per un "duo"...
:laugh:
Ancora tanti auguri a tutta la famiglia!!
:laugh:
Ancora tanti auguri a tutta la famiglia!!
CongaMan
http://www.congaplace.com
http://www.congaplace.com
BEEEEEEEEEEEEEEEEELLLAAAAAAAAAAAAAAAA LO ZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! minchia, sei già a quota DUE?!?!? ed io ancora che devo trovare la femmina che mi si accompagni... vabè ja.. intanto tu puoi mettere su un bel gruppo di Batuque... e magari fai suonare anche la signora no? Mi sembra opportuno!!!!
Bella.. cmq complimenti... è secondo me la più grande cosa che un uomo può fare... (UgoFoscolo Docet) e tu ne hai fatti additittura due.... Wha, non avrai mica intenzione di fermarti?!?!?!!
Bella.. cmq complimenti... è secondo me la più grande cosa che un uomo può fare... (UgoFoscolo Docet) e tu ne hai fatti additittura due.... Wha, non avrai mica intenzione di fermarti?!?!?!!

Ancora grazie ragazzi, questa vostra partecipazione davvero mi scalda il cuore!
Cosaltrinho... veramente avrei proprio intenzione di fermarmi, adesso, direi che il mio dovere l'ho fatto! :p Adesso tocca a te! :laugh:
Cosaltrinho... veramente avrei proprio intenzione di fermarmi, adesso, direi che il mio dovere l'ho fatto! :p Adesso tocca a te! :laugh:
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"
-
- Contatta:
shaddy ha scritto:Grande vecchio, congratulazioni e...stai tranquillo, sara' sicuramente una grande Percussionista! A tal proposito, posso già cominciare a chiamarla "Sheila E" o forse è un po' prestino? :p
Auguri anche a tua moglie.
Vecchio non so perchè, ma mi ero messo in testa che fosse una bimba! So che in effetti oltre a suonare sono abbastanza suonato, ma non credevo a sto livello.

Scusami e fai gli auguri a Riccardo!
Ciao.
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...