E' NATO !!!!! - ... il mio piccolo Riccardo!

Se non trovi un forum dedicato al tema di Tuo interesse utilizza questo forum per inserire il Tuo messaggio.
shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » mar ott 19, 2004 8:05 am

Grande vecchio, congratulazioni e...stai tranquillo, sara' sicuramente una grande Percussionista! A tal proposito, posso già cominciare a chiamarla "Sheila E" o forse è un po' prestino? :p

Auguri anche a tua moglie.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

pirela

Messaggioda pirela » mar ott 19, 2004 10:13 am

AUGURONI!!!!!!!!!!!
SALUNTU! lu sule, lu mare, lu ientu.
Antonio

dj lillo

Messaggioda dj lillo » mar ott 19, 2004 2:03 pm

dita un po' cicciotte.......si comincia bene,poveri vicini di casa tua,ti rinnovo ancora gli auguri a te e la signora.

CongaMan
Site Admin
Contatta:

Messaggioda CongaMan » mar ott 19, 2004 7:37 pm

Ma grande Yalla.... felicitazioniossime!! visto che sono quasi coetanei (il mio, il secondo, ha un anno) mettiamoci d'accordo... se tu gli metti in mano le congas io i bongo o timbales così mettiamo le "basi" per un "duo"...
:laugh:

Ancora tanti auguri a tutta la famiglia!!

cosaltro
Contatta:

Messaggioda cosaltro » mer ott 20, 2004 7:48 am

BEEEEEEEEEEEEEEEEELLLAAAAAAAAAAAAAAAA LO ZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! minchia, sei già a quota DUE?!?!? ed io ancora che devo trovare la femmina che mi si accompagni... vabè ja.. intanto tu puoi mettere su un bel gruppo di Batuque... e magari fai suonare anche la signora no? Mi sembra opportuno!!!!

Bella.. cmq complimenti... è secondo me la più grande cosa che un uomo può fare... (UgoFoscolo Docet) e tu ne hai fatti additittura due.... Wha, non avrai mica intenzione di fermarti?!?!?!! :D

yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » mer ott 20, 2004 8:17 am

Ancora grazie ragazzi, questa vostra partecipazione davvero mi scalda il cuore!
Cosaltrinho... veramente avrei proprio intenzione di fermarmi, adesso, direi che il mio dovere l'ho fatto! :p Adesso tocca a te! :laugh:
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » mer ott 20, 2004 8:19 am

shaddy ha scritto:Grande vecchio, congratulazioni e...stai tranquillo, sara' sicuramente una grande Percussionista! A tal proposito, posso già cominciare a chiamarla "Sheila E" o forse è un po' prestino? :p

Auguri anche a tua moglie.

Vecchio non so perchè, ma mi ero messo in testa che fosse una bimba! So che in effetti oltre a suonare sono abbastanza suonato, ma non credevo a sto livello. :(
Scusami e fai gli auguri a Riccardo!

Ciao.

Shaddy

Ag vol dal capes...

olindozo
Contatta:

Messaggioda olindozo » mer ott 20, 2004 9:30 am

Tanti tanti auguri anche da parte mia. avere un bambino è un'esperienza che ancora mi manca, ma deve essere un'emozione fortissima. Mi raccomando, il primo regalo dovrà essere una coppia di mini congas!!! :D :D :D

Un abbraccio, Olly.

cosaltro
Contatta:

Messaggioda cosaltro » mer ott 20, 2004 1:04 pm

Appello a tutte le partecipanti del forum:

qualcuna di vuoi vuole fare quatto cinque figli con me? fine gruppo di percussioni a conduzione familiare

max serietà, prego contattarmi al più presto, che devo mettermi in riga con l'amico yalla.....

speriamo???

Torna a “Discussione aperta”